Il Pisa perfetto esiste, travolta la Sampdoria . Nerazzurri devastanti, primato più solido
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A questo punto è necessario prenderne atto di ciò che stiamo vivendo: questo per godersi l’attimo e tenersi stretto il momento, al netto di un campionato ancora lunghissimo e di tutti i "se" e i "ma" che intendete più o meno giustamente opporre. Sotto i nostri occhi si sta colorando un sogno nerazzurro: lungo un asse di vittorie e prestazioni eccellenti sta prendendo corpo – mattoncino dopo mattoncino – quella speranza attesa da una vita sportiva intera. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Cosa resta della vittoria con la Sampdoria ? Scopriamolo con le pagelle. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Pisa, la rivincita di Caracciolo: "Dicevano che a 34 anni non ce l'avrei fatta a giocare..." (TUTTO mercato WEB)
"Brutta Samp, si sbriciola a Pisa. La Sampdoria di Andrea Sottil viene sconfitta per 3-0 all'Arena Garibaldi (TUTTO mercato WEB)
POST SOCIAL – «Che schifo. Forza U.C. Sampdoria. C’è tempo per rialzarsi e risalire la classifica». Il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato sui social la sconfitta dei blucerchiati maturata all’Arena Garibaldi contro il Pisa: le parole (Samp News 24)
Sampdoria, un film già visto: a Pisa che batosta, oggi allenamento a Bogliasco (TUTTO mercato WEB)
La Sampdoria cade, si arrende anche al Pisa in quella che è, a tutti gli effetti, la peggior partita della stagione. Un 3-0 senza storie, senza reazione e che mette i giocatori davanti alle loro responsabilità. (ClubDoria46.it)