Israele, news oggi: ancora raid su Gaza, arriva avvertimento Hezbollah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hezbollah ha iniziato a "inviare messaggi a coloro che sono coinvolti nel cessate il fuoco con Israele", affermando che, se nel sud del Libano "non si riuscirà a fermare l'aggressione israeliana, non esiterà a implementare l'accordo riguardante il diritto del Paese a difendersi". Lo riferisce il quotidiano libanese "Al-Akhbar", affiliato a Hezbollah, aggiungendo che "ci sono crescenti preoccupazioni circa il raggiungimento del punto di rottura del cessate il fuoco, alla luce delle attività dell'Idf nei villaggi di confine". (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
I militari israeliani hanno evacuato pazienti e personale dell'ospedale Kamal Adwan di Beit Lahiya e detenuto decine di loro poi rilasciati. Arrestato anche il direttore. L'Idf ha negato di avere bruciato la struttura e accusa Hamas PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Un missile lanciato ieri sera dallo Yemen che aveva fatto scattare le sirene di allarme nell’area di Gerusalemme ed in altre località “è stato intercettato prima di entrare nel territorio di Israele”. Lo riporta Ynet citando un portavoce dell’Idf. (LAPRESSE)