Gaza, esercito Israele assalta ospedale Kamal Adwan: evacuati pazienti, arrestato il direttore

Gaza, esercito Israele assalta ospedale Kamal Adwan: evacuati pazienti, arrestato il direttore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

I militari israeliani hanno evacuato pazienti e personale dell'ospedale Kamal Adwan di Beit Lahiya e detenuto decine di loro poi rilasciati. Arrestato anche il direttore. L'Idf ha negato di avere bruciato la struttura e accusa Hamas PUBBLICITÀ Le truppe israeliane hanno preso d'assalto sabato e dato fuoco all'ospedale Kamal Adwan, uno degli ultimi attivi nella parte settentrionale di Gaza, costringendo personale e pazienti a lasciare la struttura, stando a quanto riportato dal ministero della Sanità di Gaza. (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altri media

Raid dell'Idf su Gaza: : 7 morti in campo Maghazi È di 7 morti il bilancio di un raid dell’esercito israeliano che ha colpito una casa nel campo rifugiati di Maghazi, nel centro della Striscia di Gaza. (LAPRESSE)

Israele, news oggi: ancora raid su Gaza, arriva avvertimento Hezbollah

Lo riferisce il quotidiano libanese "Al-Akhbar", affiliato a Hezbollah, aggiungendo che "ci sono crescenti preoccupazioni circa il raggiungimento del punto di rottura del cessate il fuoco, alla luce delle attività dell'Idf nei villaggi di confine". (Adnkronos)