Gaza, esercito Israele assalta ospedale Kamal Adwan: evacuati pazienti, arrestato il direttore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I militari israeliani hanno evacuato pazienti e personale dell'ospedale Kamal Adwan di Beit Lahiya e detenuto decine di loro poi rilasciati. Arrestato anche il direttore. L'Idf ha negato di avere bruciato la struttura e accusa Hamas PUBBLICITÀ Le truppe israeliane hanno preso d'assalto sabato e dato fuoco all'ospedale Kamal Adwan, uno degli ultimi attivi nella parte settentrionale di Gaza, costringendo personale e pazienti a lasciare la struttura, stando a quanto riportato dal ministero della Sanità di Gaza. (Euronews Italiano)
Ne parlano anche altri media
Raid dell'Idf su Gaza: : 7 morti in campo Maghazi È di 7 morti il bilancio di un raid dell’esercito israeliano che ha colpito una casa nel campo rifugiati di Maghazi, nel centro della Striscia di Gaza. (LAPRESSE)
Lo riferisce il quotidiano libanese "Al-Akhbar", affiliato a Hezbollah, aggiungendo che "ci sono crescenti preoccupazioni circa il raggiungimento del punto di rottura del cessate il fuoco, alla luce delle attività dell'Idf nei villaggi di confine". (Adnkronos)