E' Black Friday anche per Tesla: un anno di ricarica gratis per i nuovi clienti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tesla punta a smaltire le scorte della Model Y e promette un anno di ricariche gratuite al Supercharger per i clienti che acquisteranno l'elettrica entro fine 2024 Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Ufficio Stampa Tesla Tesla entra nel clima del Black Friday È un buon momento per acquistare una Tesla Model Y (Virgilio)
Su altri giornali
I nuovi acquirenti della Tesla Model Y avranno in omaggio un anno di ricariche gratuite presso la rete di Supercharger della casa di Palo Alto. (Automoto.it)
Io ho Supercharger gratis un anno acquistando una Model Y: Tesla spinge le vendite in vista dello sprint di fine anno, con un’offerta legata alla sua rete di ricarica. L’offerta vale per chi ordina l’auto entro il 15 dicembre e le ritira entro il 31/12. (Vaielettrico.it)
Novità Tesla: arrivano Model Y Long Range RWD e anche un modello a 7 posti Data la diffusione dei Supercharger e la rapidità di ricarica che garantiscono, è un beneficio che potrebbe permettere ai nuovi proprietari di Model Y di viaggiare un'intera anno senza alcun costo. (DMove.it)
Inoltre, non possiamo non ricordare che il 2025 sarà l'anno della Model Y Juniper , cioè il restyling del SUV elettrico. Siamo verso la fine dell'anno e l'azienda di Elon Musk è solita proporre promozioni per incentivare il più possibile le vendite dei suoi modelli. (HDmotori)
La Tesla ha chiuso il terzo trimestre del 2024 con un utile in aumento del 17% a 2,2 miliardi, sopra le attese degli analisti e un margine operativo del 10,8% contro il 7,6% di un anno prima. (AlVolante)
Nonostante ciò, la concorrenza, come BYD e altri marchi, sta guadagnando terreno, con modelli come la Volvo EX30 e la Porsche Macan EV che superano la Tesla Model Y in alcune classifiche di vendita. L’offerta è valida in Italia e in tutta Europa, dove le vendite di Tesla non hanno raggiunto i numeri sperati. (Autoappassionati.it)