Tesla: un anno di ricariche gratis ai Supercharger per i nuovi clienti di Model Y
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nuovi acquirenti della Tesla Model Y avranno in omaggio un anno di ricariche gratuite presso la rete di Supercharger della casa di Palo Alto. La promozione, valida per chi ordina il crossover elettrico entro il 15 dicembre, con ritiro entro il 31 dicembre, consentirà di avere accesso senza costo alle stazioni per la ricarica distribuite in italia e in Europa, facilmente individuabili inserendo la destinazione. (Automoto.it)
Su altri media
Infatti, la casa automobilistica ha deciso di offrire un anno di ricariche gratis presso i Supercharger a tutti coloro che acquisteranno il suo SUV elettrico. Tesla ha annunciato un'interessante promozione per spingere sulle vendite della Model Y . (HDmotori)
Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: Ufficio Stampa Tesla Tesla entra nel clima del Black Friday (Virgilio)
La Tesla ha chiuso il terzo trimestre del 2024 con un utile in aumento del 17% a 2,2 miliardi, sopra le attese degli analisti e un margine operativo del 10,8% contro il 7,6% di un anno prima. (AlVolante)
Quanto può valere un’offerta del genere? Ovviamente dipende tutto da quanto si viaggia e da quanto si ha la possibilità di avere un Supercharger a portata di mano. Io ho Supercharger gratis un anno acquistando una Model Y: Tesla spinge le vendite in vista dello sprint di fine anno, con un’offerta legata alla sua rete di ricarica. (Vaielettrico.it)
Data la diffusione dei Supercharger e la rapidità di ricarica che garantiscono, è un beneficio che potrebbe permettere ai nuovi proprietari di Model Y di viaggiare un'intera anno senza alcun costo. Il mercato delle elettriche è in difficoltà? Tesla corre ai ripari, offrendo a tutti i nuovi acquirenti della Model Y. (DMove.it)
L’offerta è valida in Italia e in tutta Europa, dove le vendite di Tesla non hanno raggiunto i numeri sperati. Nonostante ciò, la concorrenza, come BYD e altri marchi, sta guadagnando terreno, con modelli come la Volvo EX30 e la Porsche Macan EV che superano la Tesla Model Y in alcune classifiche di vendita. (Autoappassionati.it)