Convocati Nigeria, la decisione del ct su Dele Bashiru: le ultimissime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Convocati Nigeria, ecco la decisione del ct sul giocatore della Lazio, Dele Bashiru. La lista completa Di seguito i convocato della Nigeria per le sfide di marzo. Ecco la decisione del ct sul giocatore della Lazio, Dele Bashiru. (LazioNews24.com)

Su altre testate

La Lazio non approfitta del tonfo della Juventus contro l'Atalanta e manca l'occasione per il sorpasso, rimanendo in quinta posizione: all'Olimpico, contro l'Udinese, infatti, termina... (Virgilio)

Alla luce del pari di lunedì sera della Lazio contro l’Udinese che ha rallentato la corsa dei biancocelesti per la zona Champions, ha parlato Focolari. Il giornalista dopo il match con i friulani rilascia alcune sue considerazioni soffermandosi in modo specifico su un calciatore PAROLE – Io l’avevo detto che la Lazio doveva prendersi questo pareggio, perché ho visto una squadra dalle grande capacità fisiche, in un momento magico come l’Udinese, contro una squadra che dimostra di essere stanca. (LazioNews24.com)

32' - Lungo check per controllare la posizione di Romagnoli, a seguito della spizzata di Vecino: è tutto regolare, rete convalidata e pareggio per i biancocelesti LAZIO-UDINESE h. 20.45 (Calciomercato.com)

Lazio-Udinese, la MOVIOLA LIVE

Giusto mettere in campo Rovella? Dopotutto mancherà per squalifica contro il Viktoria Plzen, potrebbe giocare nel secondo tempo. Baroni dovrà sistemare sicuramente il centrocampo perché, quest'oggi, sembra in efficace contro il pressing dell'Udinese. (La Gazzetta dello Sport)

SULL’UDINESE – «Sapevamo che non potevamo giocare con i calci lunghi perché sono la squadra più strutturata del campionato, venivano alti e non era facile uscire da dietro. Il giocatore della Lazio, Manuel Lazzari, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo la gara pareggiata contro l’Udinese. (LazioNews24.com)

6.5 BIJOL Concede poco e niente a chiunque giochi prima punta nella Lazio. 6.5 SOLET Un’altra prestazione di personalità, ma è lui che perde il duello aereo con Vecino. (Messaggero Veneto)