Roberta Mazzuoli, chi era la donna morta in clinica dopo l'anestesia: lavorava alla Coop, lascia compagno e figlio di 16 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

A perdere la vita, venerdì scorso, nella sala operatoria di una clinica privata ad Arezzo, la San Giuseppe Hospital di via Fleming, Roberta Mazzuoli, 50 anni, di Abbadia San Salvatore, cittadina del versante senese del monte Amiata dove viveva con la famiglia. Avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento per la regolazione della pressione oculare ma è morta prima ancora che l'operazione avesse inizio, dopo l'anestesia. (leggo.it)

Su altri giornali

A sporgere denuncia i familiari della donna che si sono recati alla caserma carabinieri di Abbadia San Salvatore, dove Roberta Mazzuoli viveva insieme al marito e al figlio adolescente. La querela verrà trasmessa dal comando provinciale dell’Arma di Siena alla procura di Arezzo, visto che i magistrati competenti per il caso in questione sono quelli della provincia in cui è avvenuto il fatto. (LA NAZIONE)

– Il dolore toglie il fiato. “Chiedo a tutti e tutte, ringraziandovi dei pensieri che avete inviato, di rivolgere una preghiera alla mia Roberta, un invito a condividere e partecipare”, scrive. (LA NAZIONE)

La notizia della sua assurda morte avvenuta ad Arezzo, prima di sottoporsi a un intervento chirurgico oftalmico, già preventivato da un anno, è giunta improvvisamente nel negozio venerdì pomeriggio, sconvolgendo i colleghi. (LA NAZIONE)

Arezzo, sequestrata la cartella clinica della donna morta dopo l'anestesia

È morta così Roberta Mazzuoli, a 48 anni. Un piccolo intervento per ridurre la pressione oculare, programmato con gli specialisti della clinica San Giuseppe, si è trasformato in tragedia. (LA NAZIONE)

Un intervento chirurgico che avrebbe dovuto essere una semplice operazione di routine è risultato fatale per una 50enne di Abbadia San Salvatore (Siena). La donna non si è infatti più risvegliata dall'anestesia, gettando nello sconcerto la sua famiglia. (il Giornale)

I carabinieri di Arezzo hanno sequestrato la cartella clinica di Roberta Mazzuoli, la 50enne deceduta venerdì scorso dopo un'anestesia somministratale per un intervento oculistico presso la clinica San Giuseppe Hospital di Arezzo. (Corriere Fiorentino)