Biscardi: "Inter fragile, lo dicono le gare contro Juve e Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite di Tmw Radio, durante Maracanà, Maurizio Biscardi ha parlato della sconfitta dell'Inter nella stracittadina che è valsa la finale di Supercoppa. Di seguito le sue parole. "I derby vinti così restano nella storia. Per l'Inter invece era una partita vinta, non ci si può appigliare all'errore arbitrale quando si prendono tre gol e si sbaglia tanto. Questa sconfitta per i nerazzurri avrà sicuramente avrà ripercussioni. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Una sconfitta che brucia e molto. La Supercoppa Italiana persa a Riyad è una di quelle partite che sono e saranno dure da digerire per l'Inter. Non tanto per il fatto di aver mancato un trofeo, che sarebbe stato l'ennesimo della gestione Inzaghi e che avrebbe significato fra l'altro l'aggancio a 9 titoli nell'albo d'oro della competizione alla Juventus. (L'Interista)
Adesso per l'Inter da scongiurare ricadute psicologiche in campionato per questo ko in Supercoppa. Anche perché, dopo averne vinti sei di fila, questo è il secondo derby consecutivo che i nerazzurri hanno perso considerando quello in campionato di inizio stagione. (Fcinternews.it)
C'è rammarico nelle parole di Simone Inzaghi dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa contro il Milan capace di ribaltare una gara che i nerazzurri stavano conducendo per 2-0: "Innanzitutto bisogna fare i complimenti al Milan, che non ha mai mollato nonostante i 2 gol di svantaggio - dice - Sull'azione del 2-1 abbiamo perso una palla e dovevamo controllare meglio la gara, poi abbiamo avuto tante occasioni ed è stato bravo Maignan. (Sky Sport)
Sacchi: "Conceiçao ha dimostrato di essere un signor allenatore" (Milan News)
L’Inter perde a Riyadh la finale di Supercoppa italiana contro il Milan. È l’ennesimo harakiri che la Beneamata si autoinfligge per demeriti dell’allenatore Simone Inzaghi e dei giocatori. Eppure era una sconfitta evitabile nonostante i meriti del Milan, il nostro scarso stato di forma e i numerosi infortuni. (Inter-News)
"Non penso riguardi solo l'Inter ma un po' tutte le squadre, quando arriva la fatica si abbassa l'intensità. In difesa in questo momento devo fare un plauso perché abbiamo pochi giocatori e stanno giocando sempre gli stessi. (SOS Fanta)