ESCLUSIVA IN – Pellissier: «Più meriti Milan che demeriti Inter. Una chiave!»

ESCLUSIVA IN – Pellissier: «Più meriti Milan che demeriti Inter. Una chiave!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sergio Pellissier, ex calciatore e ora dirigente sportivo italiano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. Il derby perso contro il Milan, con le ragioni alla base della sconfitta, ha rappresentato il principale tema trattato. Pellissier, come si spiega la rimonta subita dall’Inter contro il Milan, valsa ai rossoneri la conquista della Supercoppa Italiana? Difficile capirlo, ma penso che ci siano più meriti del Milan che demeriti dell’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Che si è sbloccato dopo alcune gare negative - in coro dopo che è arrivata la rimonta rossonera: "Il Milan non ha smesso di crederci". (Diretta)

“Dal coraggio, dal fatto che se mette tutta la qualità può rischiare qualcosa in difesa, però credo che lui parta dalla mentalità che lo porta ad andare a vincere tutte le partite. Da cosa deve ripartire il Milan? (TUTTO mercato WEB)

Il derby di Supercoppa è del Milan. I rossoneri hanno trionfato a Riyad al termine di un'incredibile rimonta nel derby contro l'Inter: dopo le reti di Lautaro e Taremi, Theo Hernandez, Pulisic e Abraham nel recupero regalano il trofeo a Conceicao. (DerbyDerbyDerby)

Sorrentino: “Sommer sul primo gol non mi è piaciuto. E sul terzo doveva…”

"Calhanoglu? Le assenze le abbiamo ma le aveva anche il Milan. Sicuramente avrebbero aiutato ma dobbiamo essere bravi ad andare avanti. (fcinter1908)

In esclusiva a Mediaset ha parlato il noto commentatore Riccardo Trevisani che dopo la vittoria del Milan sull'Inter ha detto: "Pure De Vrij infortunato e già con Pavard e Acerbi fuori cominciano a essere una serie di assenze onestamente pesanti, perché poi spesso nei racconti delle squadre che fanno male ti concentri sugli assenti”. (Il Milanista)

Sommer sul primo gol non mi è piaciuto, un portiere così non prende gol lì. (fcinter1908)