Sacchi: "Deluso dall'Inter, ora questa sconfitta va gestita soprattutto dal punto di vista psicologico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla Gazzetta: "a livello tattico, l'Inter non è stata capace di trovare il modo di arginare Leao, ho visto una squadra troppo passiva" Ferrara 16/07/2022 - amichevole / Inter -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Riccardo Trevisani commenta a Cronache di spogliatoio la partita tra Inter e Milan, che ha vissuto nelle vesti di telecronista. "Una delle più belle partite commentate nella mia vita anche per l'imprevedibilità totale. (Fcinternews.it)
Poi bisogna avere la lucidità di comprendere che esistono gli avversari (e sono stati bravi, altri sotto di 2 gol si sarebbero arresi), esistono i limiti di una squadra - l’Inter - che è molto forte ma esattamente come tutte le altre non è infallibile e, soprattutto, esistono le sconfitte. (L'Interista)
Una sconfitta che brucia e molto. La Supercoppa Italiana persa a Riyad è una di quelle partite che sono e saranno dure da digerire per l'Inter. Non tanto per il fatto di aver mancato un trofeo, che sarebbe stato l'ennesimo della gestione Inzaghi e che avrebbe significato fra l'altro l'aggancio a 9 titoli nell'albo d'oro della competizione alla Juventus. (L'Interista)
L'Inter deve guardare avanti e rituffarsi subito sul campionato: le parole di Pavard sono un segnale Matteo Pifferi Redattore 7 gennaio - 12:31 (fcinter1908)
Errori difensivi ai quali bisogna porre rimedio. Adesso c’è la sessione invernale del mercato e il club di viale della Liberazione non può perdere l’occasione di monitorare le occasioni per poter rinforzare il reparto arretrato. (ilmessaggero.it)
Stiamo cercando di fare di tutto per recuperarli al più presto, per gli altri giocando ogni 3 giorni la stanchezza si accumula". Quanto ha inciso l'uscita di Calhanoglu: "Al di là delle assenze, devi puntare anche sui giocatori che entrano. (Pianeta Milan)