Padovan: "Devo ammetterlo, ho sbagliato. Ma chi se l'aspettava?"

Padovan: Devo ammetterlo, ho sbagliato. Ma chi se l'aspettava?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Padovan: "Devo ammetterlo, ho sbagliato. Ma chi se l'aspettava?" Il giornalista Giancarlo Padovan ha detto la sua sulla situazione che sta vivendo il calcio italiano soffermandosi sulla Supercoppa d'Arabia. Su Radio CRC è intervenuto l'editorialista Giancarlo Padovan per parlare della Supercoppa vinta ieri dal Milan contro l'Inter in Arabia: "La partita è stata condizionata dagli errori di Sommer e Asllani. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Quanto fa male: "Tutte le sconfitte possono far migliorare, ovviamente perdere una finale in un derby non è semplice. Però dovremo affrontare a testa alta le prossime partite nel miglior modo possibile". (Pianeta Milan)

Calhanoglu, Thuram, Acerbi, Pavard. Dobbiamo recuperarli, abbiamo 2 giocatori fuori da due mesi e un mese e mezzo. (fcinter1908)

Poi bisogna avere la lucidità di comprendere che esistono gli avversari (e sono stati bravi, altri sotto di 2 gol si sarebbero arresi), esistono i limiti di una squadra - l’Inter - che è molto forte ma esattamente come tutte le altre non è infallibile e, soprattutto, esistono le sconfitte. (fcinter1908)

Sorrentino: “Sommer sul primo gol non mi è piaciuto. E sul terzo doveva…”

FATTORE UMANO E RIPERCUSSIONI – Xavier Jacobelli è ospite di Sky Sport 24 per analizzare quanto visto in Inter-Milan di Supercoppa Italiana. Il giornalista all’indomani dell’impresa rossonera e della disfatta nerazzurra dichiara: «Sergio Conceicao è un motivatore, altrimenti il Milan non sarebbe riuscito nel giro di tre giorni a rimontare la Juventus, eliminandola dalla semifinale, e rimontare l’Inter vincendo l’ottava Supercoppa Italiana della sua storia. (Inter-News)

Il 3-2 non si spiega ed è la bellezza del calcio. Al 2-0 pensavo potesse finire 5-0, invece al 2-1 immediato ho pensato potesse rimetterla in piedi il Milan ma non che la vincesse 3-2. (Fcinternews.it)

Anche sul terzo non mi è piaciuto, quella palla doveva prenderla lui.: sta in una terra di mezzo e favorisce il gol, invece doveva stare in porta", le parole dell’ex giocatore. (fcinter1908)