L'Inter si riscopre fragile: tra infortuni e una solidità mentale da ritrovare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Supercoppa Italiana non fortunata per l'Inter: nel mirino gli infortuni e il blackout mentale andato in scena nel derby. Tante scorie negative per l'Inter da una Supercoppa Italiana sfumata proprio sul più bello: pesanti strascichi con cui fare i conti per gli uomini di Inzaghi, rimontati dal Milan nella partita che ha assegnato il trofeo. I campioni d'Italia si sono improvvisamente riscoperti fragili, quasi incapaci di contenere l'euforia portata dal nuovo tecnico dei rossoneri, Conceiçao: un aspetto che dovrà essere analizzato nelle prossime ore a mente fredda. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
La chiave della vittoria? «L’ingresso di Leao. Il portoghese ha fatto cose impressionanti, ha letteralmente spaccato la partita. E a vederlo in queste condizioni mi fa venire ancora più rabbia, dico la verità. (fcinter1908)
Oggi e domani infatti i cancelli di Appiano Gentile resteranno chiusi. Venerdì nuova seduta, sabato allenamento e partenza per Venezia dove domenica i nerazzurri affronteranno i padroni di casa alle 15. (Fcinternews.it)
Xavier Jacobelli va controcorrente dopo Inter-Milan e ‘giustifica’ la sbandata di Simone Inzaghi in finale di Supercoppa Italiana. Di seguito il punto di vista del giornalista. (Inter-News)
In un'intervista a La Gazzetta dello Sport l'ex allenatore Arrigo Sacchi ha speso parole al miele per un top player della Serie A. Sacchi: "Impressionante, ha letteralmente spaccato la partita. Mi fa venire ancora più rabbia" (AreaNapoli.it)
Il primo in occasione dell’azione che porta alla punizione segnata da Theo Hernandez, che nasce da un pallone sanguinoso perso dallo stesso centrocampista – anche se in maniera totalmente irregolare – sul pressing di Morata. (Passione Inter)
L'Inter ha fatto ritorno in Italia dopo la sconfitta 2-3 nel derby contro il Milan in finale della Supercoppa Italiana. Con un ospite in aereo (Pianeta Milan)