Trevisani: "Sui gol del Milan c'è scritto Asllani ovunque, ma non è l'unico colpevole. Sozza? Non parlo di un fallo a centrocampo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Trevisani commenta a Cronache di spogliatoio la partita tra Inter e Milan, che ha vissuto nelle vesti di telecronista. "Una delle più belle partite commentate nella mia vita anche per l'imprevedibilità totale. Al 2-0 pensavo potesse finire 5-0, invece al 2-1 immediato ho pensato potesse rimetterla in piedi il Milan ma non che la vincesse 3-2. Il 3-2 non si spiega ed è la bellezza del calcio. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Non è stata senz’altro la miglior prestazione di Federico Dimarco quella di ieri sera nel derby di Supercoppa contro il Milan. Un atteggiamento che andrà corretto a partire dal prossimo match di campionato contro il Venezia, come ribadito subito in conferenza stampa ieri sera dallo stesso Dimarco. (Passione Inter)
L’Inter perde a Riyadh la finale di Supercoppa italiana contro il Milan. È l’ennesimo harakiri che la Beneamata si autoinfligge per demeriti dell’allenatore Simone Inzaghi e dei giocatori. Eppure era una sconfitta evitabile nonostante i meriti del Milan, il nostro scarso stato di forma e i numerosi infortuni. (Inter-News)
Oggi e domani infatti i cancelli di Appiano Gentile resteranno chiusi. La ripresa degli allenamenti è fissata per giovedì mattina. (Fcinternews.it)
Poi bisogna avere la lucidità di comprendere che esistono gli avversari (e sono stati bravi, altri sotto di 2 gol si sarebbero arresi), esistono i limiti di una squadra - l’Inter - che è molto forte ma esattamente come tutte le altre non è infallibile e, soprattutto, esistono le sconfitte. (L'Interista)
L’Inter sta vivendo un inizio di stagione a corrente alternata, con ottime prestazioni associate a qualche “uscita a vuoto” evitabile. Ad accomunare i momenti negativi è una costante che i nerazzurri devono necessariamente registrare. (Inter-News)
Panucci: "I due gol presi oggi dal Milan di solito ti ammazzano. C'è una base di carattere" “Dal coraggio, dal fatto che se mette tutta la qualità può rischiare qualcosa in difesa, però credo che lui parta dalla mentalità che lo porta ad andare a vincere tutte le partite. (TUTTO mercato WEB)