Trevisani: "Asllani diventa il colpevole nell'Inter, non è l'unico. Assenze pesanti, se giocano sempre gli stessi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trevisani: "Asllani diventa il colpevole nell'Inter, non è l'unico. Assenze pesanti, se giocano sempre gli stessi..." Riccardo Trevisani ha commentato Inter-Milan in collegamento con Cronache di Spogliatoio: "Inzaghi ha una serie di assenze onestamente pesanti, non ha potuto togliere Bastoni dopo la pallonata ricevuta perché pure De Vrij era infortunato e aveva già Acerbi e Pavard fuori. L'Inter va bene e non ti concentri sugli assenti, ma è da due mesi senza Acerbi e quasi due senza Pavard che sono fondamentali". (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pellissier, come si spiega la rimonta subita dall’Inter contro il Milan, valsa ai rossoneri la conquista della Supercoppa Italiana? Sergio Pellissier, ex calciatore e ora dirigente sportivo italiano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. (Inter-News)
"La delusione per quel che è stato e che sarebbe potuto essere è cocente in casa dei campioni d’Italia che forse, dopo il momentaneo 2-0 firmato proprio Martinez e Taremi, pensavano inconsciamente di aver già portato a termine la missione in Arabia Saudita. (fcinter1908)
In un'intervista a La Gazzetta dello Sport l'ex allenatore Arrigo Sacchi ha speso parole al miele per un top player della Serie A. Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa Italiana: "Sul 2-0 una squadra forte ed esperta come quella nerazzurra deve mettere la partita in banca e nascondere il pallone all’avversario. (AreaNapoli.it)
Sicuramente avrebbero aiutato ma dobbiamo essere bravi ad andare avanti. Calhanoglu, Thuram, Acerbi, Pavard. (fcinter1908)
La chiave della vittoria? «L’ingresso di Leao. Il portoghese ha fatto cose impressionanti, ha letteralmente spaccato la partita. E a vederlo in queste condizioni mi fa venire ancora più rabbia, dico la verità. (fcinter1908)
Venerdì nuova seduta, sabato allenamento e partenza per Venezia dove domenica i nerazzurri affronteranno i padroni di casa alle 15. Metabolizzata la sconfitta, amarissima, nella finale della Supercoppa Italiana a Riad, Simone Inzaghi – come appurato da FcInterNews - ha concesso due giorni liberi ai suoi calciatori. (Fcinternews.it)