Zielinski, critiche in Supercoppa: tifosi Inter delusi per la sua prova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zielinski, critiche in Supercoppa: tifosi Inter delusi per la sua prova I tifosi dell’Inter sono molto delusi e arrabbiati per la sconfitta in finale di Supercoppa italiana a Riad contro il Milan in rimonta, da 2-0 a 2-3 per i rossoneri con gol vittoria di Abraham. Tante le critiche per squadra e allenatore, ma c’è un calciatore in particolare nel mirino della tifoseria nerazzurra. Si tratta dell’ex Napoli Piotr Zielinski, entrato in campo nel secondo tempo ma che ha offerto alla squadra una prestazione al di sotto delle sue possibilità. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Riccardo Trevisani commenta a Cronache di spogliatoio la partita tra Inter e Milan, che ha vissuto nelle vesti di telecronista. "Una delle più belle partite commentate nella mia vita anche per l'imprevedibilità totale. (Fcinternews.it)
"Prima di questa finale l’Inter sembrava tornata quella della seconda stella, solidissima nella gestione, e invece si è rivista la morbidezza di inizio stagione, che era coincisa proprio con la sconfitta in casa col Milan: i nerazzurri venivano da sei derby vinti e adesso in stagione sono caduti due volta di fila, qualcosa è evidentemente cambiato. (fcinter1908)
Tante scorie negative per l'Inter da una Supercoppa Italiana sfumata proprio sul più bello: pesanti strascichi con cui fare i conti per gli uomini di Inzaghi, rimontati dal Milan nella partita che ha assegnato il trofeo. (Goal Italia)
DEJAVU’ – L’Inter di Simone Inzaghi esce sconfitta in terra araba per mano dei cugini, gli stessi che avevano punito i nerazzurri in campionato nel settembre del 2024. (Inter-News)
Leggi tutta la notizia Il Napoli è lanciato in campionato e senza coppe, mentre i nerazzurri si ritroveranno spesso ad affrontare partite facendo turnover. (Virgilio)
Ora il Napoli lanciato e senza coppe, e la concorrenza in genere, sa che, quando deve affrontare partite ravvicinate e mettere mano al turnover, la super-Inter può perdere colpi, punti e anche uomini. "L’Inter dovrà fare i conti con le ricadute in campionato di questa sconfitta che non scivolerà via tanto facilmente. (fcinter1908)