Inter ko: Inzaghi deve evitare ricadute. Ma ora la concorrenza sa che...

Inter ko: Inzaghi deve evitare ricadute. Ma ora la concorrenza sa che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Adesso per l'Inter da scongiurare ricadute psicologiche in campionato per questo ko in Supercoppa. Anche perché, dopo averne vinti sei di fila, questo è il secondo derby consecutivo che i nerazzurri hanno perso considerando quello in campionato di inizio stagione. "Chi ha deriso le scelte di Gasperini, ci ripensi - attacca la Gazzetta dello Sport -. Inzaghi ha schierato il meglio contro l’Atalanta, pensando che quella fosse la vera finale, e ha pagato ieri. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo in occasione dell’azione che porta alla punizione segnata da Theo Hernandez, che nasce da un pallone sanguinoso perso dallo stesso centrocampista – anche se in maniera totalmente irregolare – sul pressing di Morata. (Passione Inter)

Chi ha deriso le scelte di Gasperini, ci ripensi. Perdere due derby di fila, dopo averne vinti sei, disturberà. (fcinter1908)

Che si è sbloccato dopo alcune gare negative - in coro dopo che è arrivata la rimonta rossonera: "Il Milan non ha smesso di crederci". (Diretta)

I giornali non perdonano Asllani: “E’ il manifesto del disastro”

Riccardo Trevisani ha parlato dopo la vittoria del Milan sull'Inter in Supercoppa Italiana. Sentite tutte le sue parole... In esclusiva a Mediaset ha parlato il noto commentatore Riccardo Trevisani che dopo la vittoria del Milan sull'Inter ha detto: "Pure De Vrij infortunato e già con Pavard e Acerbi fuori cominciano a essere una serie di assenze onestamente pesanti, perché poi spesso nei racconti delle squadre che fanno male ti concentri sugli assenti”. (Il Milanista)

"Prima di questa finale l’Inter sembrava tornata quella della seconda stella, solidissima nella gestione, e invece si è rivista la morbidezza di inizio stagione, che era coincisa proprio con la sconfitta in casa col Milan: i nerazzurri venivano da sei derby vinti e adesso in stagione sono caduti due volta di fila, qualcosa è evidentemente cambiato. (fcinter1908)

Condò: "Conceiçao ha riscosso la fondamentale adesione dei due talenti superiori che ha in rosa" (Milan News)