Pistocchi: «Inter, farei alcune domande a Inzaghi. Su Asllani!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maurizio Pistocchi ha rivolto al tecnico dell’Inter Simone Inzaghi alcune domande relative a varie tematiche attinenti al mondo nerazzurro. Eccole nel dettaglio. LA CONSIDERAZIONE – Maurizio Pistocchi ha pubblicato sul suo account X un post indirizzato a Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter campione d’Italia. All’allenatore piacentino sono state rivolte le seguenti domande: «1. Non pensa che una squadra come l’Inter, con grandi giocatori, debba conoscere più di un sistema di gioco, per adattarsi a situazioni di gara diverse? 2. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
E' troppo, dobbiamo recuperarli e stiamo facendo di tutto per farlo con lo staff medico. Calhanoglu, Thuram, Acerbi, Pavard. (fcinter1908)
L’esterno sinistro, così come tutta l’Inter, specialmente nella seconda parte della ripresa ha accusato un netto calo di concentrazione che ha consentito ai rossoneri di trovare la strada per l’inaspettata rimonta. (Passione Inter)
Metabolizzata la sconfitta, amarissima, nella finale della Supercoppa Italiana a Riad, Simone Inzaghi – come appurato da FcInterNews - ha concesso due giorni liberi ai suoi calciatori. Oggi e domani infatti i cancelli di Appiano Gentile resteranno chiusi. (Fcinternews.it)
Poi bisogna avere la lucidità di comprendere che esistono gli avversari (e sono stati bravi, altri sotto di 2 gol si sarebbero arresi), esistono i limiti di una squadra - l’Inter - che è molto forte ma esattamente come tutte le altre non è infallibile e, soprattutto, esistono le sconfitte. (L'Interista)
L’Inter sta vivendo un inizio di stagione a corrente alternata, con ottime prestazioni associate a qualche “uscita a vuoto” evitabile. Ad accomunare i momenti negativi è una costante che i nerazzurri devono necessariamente registrare. (Inter-News)
Pellissier, come si spiega la rimonta subita dall’Inter contro il Milan, valsa ai rossoneri la conquista della Supercoppa Italiana? Difficile capirlo, ma penso che ci siano più meriti del Milan che demeriti dell’Inter. (Inter-News)