Inter sconfitta in Supercoppa, arriva l’abbraccio di Steven Zhang

Inter sconfitta in Supercoppa, arriva l’abbraccio di Steven Zhang
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter ha subito, contro pronostico e inaspettatamente per come stava andando la partita, il derby di Supercoppa italiana contro il Milan. Una sconfitta subita quando il punteggio era già sul due a zero e che brucia. Lo ha detto lo stesso Inzaghi a fine partita: «Una sconfitta dolorosa che fa male. Questa squadra si è sempre rialzata, la sconfitta brucia, c'è qualche acciaccato, ma si avanti, ci sono 6 partite in 18 giorni, bisognerà ripartire nel modo migliore». (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Db Milano 10/11/2024 - campionato di calcio serie A / Inter ... (Virgilio)

Non è stata senz’altro la miglior prestazione di Federico Dimarco quella di ieri sera nel derby di Supercoppa contro il Milan. Un atteggiamento che andrà corretto a partire dal prossimo match di campionato contro il Venezia, come ribadito subito in conferenza stampa ieri sera dallo stesso Dimarco. (Passione Inter)

IL PUNTO – L’Inter non è quella macchina senza macchie vista nella scorsa stagione. Il rendimento impeccabile nei big match, impreziosito dalle vittorie nel derby meneghino e nel decisivo scontro diretto di ritorno contro la Juventus, ha lasciato spazio a una peggiore tenuta fisica e psicologica di cui si vedono tracce nelle ultime tre sfide disputate contro Milan e bianconeri. (Inter-News)

Biscardi: "Inter fragile, lo dicono le gare contro Juve e Milan"

Inzaghi ha schierato il meglio contro l’Atalanta, pensando che quella fosse la vera finale, e ha pagato ieri. Perdere due derby di fila, dopo averne vinti sei, disturberà. (fcinter1908)

ESPERIENZE NEGATIVE – Xavier Jacobelli, intervenuto in diretta nella trasmissione di Sky Sport 24, all’indomani della brutta sconfitta subita dall’Inter in Supercoppa Italiana dichiara: «È totalmente ingiusto, improvvido e ingeneroso mettere in dubbio Inzaghi dopo la sconfitta dell’Inter in Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Questa sconfitta per i nerazzurri avrà sicuramente avrà ripercussioni. (Tutto Juve)