Inter, dalla difesa ad Asllani: ecco tutti gli errori di Inzaghi nella supercoppa a Riad

Inter, dalla difesa ad Asllani: ecco tutti gli errori di Inzaghi nella supercoppa a Riad
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Nell’inattesa, per modi e risultati, sconfitta dell’Inter nella finale di Supercoppa Italiana ci sono degli errori che non vanno sottovalutati nella rincorsa al 21° scudetto e alla finalissima di Champions. Errori difensivi ai quali bisogna porre rimedio. Adesso c’è la sessione invernale del mercato e il club di viale della Liberazione non può perdere l’occasione di monitorare le occasioni per poter rinforzare il reparto arretrato. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

I campioni d'Italia si sono improvvisamente riscoperti fragili, quasi incapaci di contenere l'euforia portata dal nuovo tecnico dei rossoneri, Conceiçao: un aspetto che dovrà essere analizzato nelle prossime ore a mente fredda. (Goal Italia)

Condò: "Conceiçao ha riscosso la fondamentale adesione dei due talenti superiori che ha in rosa" (Milan News)

Alessandro Bastoni non dormirà la notte per l'errore fatto sul gol, è un movimento che ha fatto mille volte ma stavolta non è riuscito. Però quando una squadra va sopra ritmo e tu sei nel momento di gestione puoi soffrire e ci sono le disattenzioni. (Fcinternews.it)

Inzaghi: “De Vrij, problema al flessore! Calhanoglu, Thuram, Bastoni, Lautaro e la sconfitta…”

Xavier Jacobelli va controcorrente dopo Inter-Milan e ‘giustifica’ la sbandata di Simone Inzaghi in finale di Supercoppa Italiana. Di seguito il punto di vista del giornalista. (Inter-News)

Un atteggiamento che andrà corretto a partire dal prossimo match di campionato contro il Venezia, come ribadito subito in conferenza stampa ieri sera dallo stesso Dimarco. Non è stata senz’altro la miglior prestazione di Federico Dimarco quella di ieri sera nel derby di Supercoppa contro il Milan. (Passione Inter)

PRESSING MILAN - "Nel primo tempo non ho visto queste pressioni, era una finale e avevamo tutto il tempo. (SOS Fanta)