I giornali non perdonano Asllani: “E’ il manifesto del disastro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ha certo avuto un grande impatto sulla partita ieri sera Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, entrato nei minuti finali del primo tempo per rimpiazzare l’infortunato Calhanoglu, è stato protagonista in negativo di un paio di episodi. Il primo in occasione dell’azione che porta alla punizione segnata da Theo Hernandez, che nasce da un pallone sanguinoso perso dallo stesso centrocampista – anche se in maniera totalmente irregolare – sul pressing di Morata. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre testate
L'Inter ha subito, contro pronostico e inaspettatamente per come stava andando la partita, il derby di Supercoppa italiana contro il Milan. Lo ha detto lo stesso Inzaghi a fine partita: «Una sconfitta dolorosa che fa male. (fcinter1908)
I tifosi dell’Inter sono molto delusi e arrabbiati per la sconfitta in finale di Supercoppa italiana a Riad contro il Milan in rimonta, da 2-0 a 2-3 per i rossoneri con gol vittoria di Abraham. Zielinski, critiche in Supercoppa: tifosi Inter delusi per la sua prova (Tutto Napoli)
IL PUNTO – L’Inter non è quella macchina senza macchie vista nella scorsa stagione. Il rendimento impeccabile nei big match, impreziosito dalle vittorie nel derby meneghino e nel decisivo scontro diretto di ritorno contro la Juventus, ha lasciato spazio a una peggiore tenuta fisica e psicologica di cui si vedono tracce nelle ultime tre sfide disputate contro Milan e bianconeri. (Inter-News)
FATTORE UMANO E RIPERCUSSIONI – Xavier Jacobelli è ospite di Sky Sport 24 per analizzare quanto visto in Inter-Milan di Supercoppa Italiana. Il giornalista all’indomani dell’impresa rossonera e della disfatta nerazzurra dichiara: «Sergio Conceicao è un motivatore, altrimenti il Milan non sarebbe riuscito nel giro di tre giorni a rimontare la Juventus, eliminandola dalla semifinale, e rimontare l’Inter vincendo l’ottava Supercoppa Italiana della sua storia. (Inter-News)
"Bisseck, Sommer e Bastoni sono protagonisti in negativo della serata. Il centrocampo non è mai salito di livello ma possiamo a tutti dare delle sufficiente. (fcinter1908)
Panucci: "I due gol presi oggi dal Milan di solito ti ammazzano. C'è una base di carattere" Da cosa deve ripartire il Milan? (TUTTO mercato WEB)