Inter, delusione cocente che rischia di lasciare strascichi. Inzaghi non è...

Inter, delusione cocente che rischia di lasciare strascichi. Inzaghi non è...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"La delusione per quel che è stato e che sarebbe potuto essere è cocente in casa dei campioni d’Italia che forse, dopo il momentaneo 2-0 firmato proprio Martinez e Taremi, pensavano inconsciamente di aver già portato a termine la missione in Arabia Saudita. E invece così non è stato. Con una sconfitta amarissima, giunta allo scadere e dopo una rimonta rossonera che rischia di lasciare strascichi nelle certezze interiste. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

"Bisogna fare i complimenti al Milan per non aver mai mollato nonostante i due gol di svantaggio. Sull’azione del 2-1 abbiamo perso una palla nel momento più importante. Abbiamo avuto tante occasioni e Maignan è stato bravissimo. (Diretta)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Matteo Pifferi Redattore 7 gennaio - 12:31 C'è grande amarezza e delusione per la sconfitta in finale di Supercoppa dell'Inter, sia per il risultato sia soprattutto per come è maturata. (fcinter1908)

Trevisani: “L’Inter ha tante defezioni, quando va bene non ci pensi ma…”

Poi bisogna avere la lucidità di comprendere che esistono gli avversari (e sono stati bravi, altri sotto di 2 gol si sarebbero arresi), esistono i limiti di una squadra - l’Inter - che è molto forte ma esattamente come tutte le altre non è infallibile e, soprattutto, esistono le sconfitte. (L'Interista)

Una sconfitta che brucia e molto. La Supercoppa Italiana persa a Riyad è una di quelle partite che sono e saranno dure da digerire per l'Inter. Non tanto per il fatto di aver mancato un trofeo, che sarebbe stato l'ennesimo della gestione Inzaghi e che avrebbe significato fra l'altro l'aggancio a 9 titoli nell'albo d'oro della competizione alla Juventus. (L'Interista)

Riccardo Trevisani ha parlato dopo la vittoria del Milan sull'Inter in Supercoppa Italiana. Sentite tutte le sue parole... In esclusiva a Mediaset ha parlato il noto commentatore Riccardo Trevisani che dopo la vittoria del Milan sull'Inter ha detto: "Pure De Vrij infortunato e già con Pavard e Acerbi fuori cominciano a essere una serie di assenze onestamente pesanti, perché poi spesso nei racconti delle squadre che fanno male ti concentri sugli assenti”. (Il Milanista)