Dimarco DURO dopo il derby: “E’ la seconda volta che succede”

Dimarco DURO dopo il derby: “E’ la seconda volta che succede”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Non è stata senz’altro la miglior prestazione di Federico Dimarco quella di ieri sera nel derby di Supercoppa contro il Milan. L’esterno sinistro, così come tutta l’Inter, specialmente nella seconda parte della ripresa ha accusato un netto calo di concentrazione che ha consentito ai rossoneri di trovare la strada per l’inaspettata rimonta. Un atteggiamento che andrà corretto a partire dal prossimo match di campionato contro il Venezia, come ribadito subito in conferenza stampa ieri sera dallo stesso Dimarco. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Condò: "Conceiçao ha riscosso la fondamentale adesione dei due talenti superiori che ha in rosa" (Milan News)

Enrico Pecci Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 00:32) Inzaghi non nasconde tutta la propria delusione dopo la rimonta subita in Supercoppa: le dichiarazioni post derby (DerbyDerbyDerby)

In esclusiva a Mediaset ha parlato il noto commentatore Riccardo Trevisani che dopo la vittoria del Milan sull'Inter ha detto: "Pure De Vrij infortunato e già con Pavard e Acerbi fuori cominciano a essere una serie di assenze onestamente pesanti, perché poi spesso nei racconti delle squadre che fanno male ti concentri sugli assenti”. (Il Milanista)

Inter, rientro in Italia insieme al Presidente della Lega Serie A | VIDEO

L'allenatore dell'Inter analizza lucidamente la sconfitta nel derby di Supercoppa: "E' una sconfitta che fa male ma in questi tre anni e mezzo questa squadra ha sempre avuto la capacità di rialzarsi". Ed ancora: "Sul 2-0 dovevamo gestirla meglio, potevamo chiuderla ma complimenti al Milan che ci ha sempre creduto" (Sky Sport)

L'Inter ha subito, contro pronostico e inaspettatamente per come stava andando la partita, il derby di Supercoppa italiana contro il Milan. Questa squadra si è sempre rialzata, la sconfitta brucia, c'è qualche acciaccato, ma si avanti, ci sono 6 partite in 18 giorni, bisognerà ripartire nel modo migliore». (fcinter1908)

L'Inter ha fatto ritorno in Italia dopo la sconfitta 2-3 nel derby contro il Milan in finale della Supercoppa Italiana. Con un ospite in aereo (Pianeta Milan)