Inter, disattenzione da registrare. Quel 50% che preoccupa – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter sta vivendo un inizio di stagione a corrente alternata, con ottime prestazioni associate a qualche “uscita a vuoto” evitabile. Ad accomunare i momenti negativi è una costante che i nerazzurri devono necessariamente registrare. IL PUNTO – L’Inter non è quella macchina senza macchie vista nella scorsa stagione. Il rendimento impeccabile nei big match, impreziosito dalle vittorie nel derby meneghino e nel decisivo scontro diretto di ritorno contro la Juventus, ha lasciato spazio a una peggiore tenuta fisica e psicologica di cui si vedono tracce nelle ultime tre sfide disputate contro Milan e bianconeri. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa sconfitta per i nerazzurri avrà sicuramente avrà ripercussioni. (Tutto Juve)
Però quando una squadra va sopra ritmo e tu sei nel momento di gestione puoi soffrire e ci sono le disattenzioni. Dal salotto di 'Viva el Futbol', Nicola Ventola prova ad analizzare il ribaltone subito dall'Inter ieri sera contro il Milan nella finale della Supercoppa: "Quante volte abbiamo detto che l'Inter decide il ritmo con tutte, specie in Italia? Anche con l'Atalanta lo ha fatto. (Fcinternews.it)
"Chi ha deriso le scelte di Gasperini, ci ripensi - attacca la Gazzetta dello Sport -. Inzaghi ha schierato il meglio contro l’Atalanta, pensando che quella fosse la vera finale, e ha pagato ieri. (Fcinternews.it)
In occasione della vittoria della Supercoppa Italiana da parte del Milan, la Gazzetta dello Sport quest'oggi propone un'intervista all'ex leggendario tecnico rossonero Arrigo Sacchi che commenta così la sfida di Riyad e gli aspetti positivi per il Diavolo di una serata davvero memorabile. (Milan News)
Su Radio CRC è intervenuto l'editorialista Giancarlo Padovan per parlare della Supercoppa vinta ieri dal Milan contro l'Inter in Arabia: "La partita è stata condizionata dagli errori di Sommer e Asllani. (AreaNapoli.it)
In un'intervista a La Gazzetta dello Sport l'ex allenatore Arrigo Sacchi ha speso parole al miele per un top player della Serie A. Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa Italiana: "Sul 2-0 una squadra forte ed esperta come quella nerazzurra deve mettere la partita in banca e nascondere il pallone all’avversario. (AreaNapoli.it)