L'Inter implode a Riyadh: da 2-0 a 2-3. Inzaghi e Dimarco: "Non possiamo farci rimontare così"

L'Inter implode a Riyadh: da 2-0 a 2-3. Inzaghi e Dimarco: Non possiamo farci rimontare così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter implode a Riyadh: da 2-0 a 2-3. Inzaghi e Dimarco: "Non possiamo farci rimontare così" Prima Lautaro Martinez, poi Mehdi Taremi: quando si sbloccano entrambi, i tifosi dell'Inter pensano che la serata sia in discesa. È lì, con l'ingresso di Leao, che inizia invece il crollo dei nerazzurri: il Milan rimonta e vince 3-2, fa propria la Supercoppa italiana e agguanta i campioni d'Italia a quota 8 nell'albo d'oro della competizione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

"La delusione per quel che è stato e che sarebbe potuto essere è cocente in casa dei campioni d’Italia che forse, dopo il momentaneo 2-0 firmato proprio Martinez e Taremi, pensavano inconsciamente di aver già portato a termine la missione in Arabia Saudita. (fcinter1908)

Dopo un giorno dall’eliminazione in Supercoppa Italiana dell’Inter, Xavier Jacobelli analizza il match contro il Milan. Il giornalista, poi, avanza delle previsioni legate al campionato. (Inter-News)

Sommer sul primo gol non mi è piaciuto, un portiere così non prende gol lì. (fcinter1908)

Inzaghi: “De Vrij, problema al flessore! Calhanoglu, Thuram, Bastoni, Lautaro e la sconfitta…”

Sacchi: "Conceiçao ha dimostrato di essere un signor allenatore" (Milan News)

Adesso per l'Inter da scongiurare ricadute psicologiche in campionato per questo ko in Supercoppa. Anche perché, dopo averne vinti sei di fila, questo è il secondo derby consecutivo che i nerazzurri hanno perso considerando quello in campionato di inizio stagione. (Fcinternews.it)

PRESSING MILAN - "Nel primo tempo non ho visto queste pressioni, era una finale e avevamo tutto il tempo. (SOS Fanta)