Jacobelli: «Critiche a Inzaghi ingiuste. Inter ne tragga insegnamenti!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xavier Jacobelli va controcorrente dopo Inter-Milan e ‘giustifica’ la sbandata di Simone Inzaghi in finale di Supercoppa Italiana. Di seguito il punto di vista del giornalista. ESPERIENZE NEGATIVE – Xavier Jacobelli, intervenuto in diretta nella trasmissione di Sky Sport 24, all’indomani della brutta sconfitta subita dall’Inter in Supercoppa Italiana dichiara: «È totalmente ingiusto, improvvido e ingeneroso mettere in dubbio Inzaghi dopo la sconfitta dell’Inter in Supercoppa Italiana. (Inter-News)
Su altre testate
Perdere due derby di fila, dopo averne vinti sei, disturberà. Chi ha deriso le scelte di Gasperini, ci ripensi. (fcinter1908)
Lo ha detto lo stesso Inzaghi a fine partita: «Una sconfitta dolorosa che fa male. Una sconfitta subita quando il punteggio era già sul due a zero e che brucia. (fcinter1908)
C'è rammarico nelle parole di Simone Inzaghi dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa contro il Milan capace di ribaltare una gara che i nerazzurri stavano conducendo per 2-0: "Innanzitutto bisogna fare i complimenti al Milan, che non ha mai mollato nonostante i 2 gol di svantaggio - dice - Sull'azione del 2-1 abbiamo perso una palla e dovevamo controllare meglio la gara, poi abbiamo avuto tante occasioni ed è stato bravo Maignan. (Sky Sport)
Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa Italiana: "Sul 2-0 una squadra forte ed esperta come quella nerazzurra deve mettere la partita in banca e nascondere il pallone all’avversario. (AreaNapoli.it)
DEJAVU’ – L’Inter di Simone Inzaghi esce sconfitta in terra araba per mano dei cugini, gli stessi che avevano punito i nerazzurri in campionato nel settembre del 2024. (Inter-News)
Che si è sbloccato dopo alcune gare negative - in coro dopo che è arrivata la rimonta rossonera: "Il Milan non ha smesso di crederci". (Diretta)