Jacobelli: «Inter, ora una reazione! Milan può tornare protagonista»

Jacobelli: «Inter, ora una reazione! Milan può tornare protagonista»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo un giorno dall’eliminazione in Supercoppa Italiana dell’Inter, Xavier Jacobelli analizza il match contro il Milan. Il giornalista, poi, avanza delle previsioni legate al campionato. FATTORE UMANO E RIPERCUSSIONI – Xavier Jacobelli è ospite di Sky Sport 24 per analizzare quanto visto in Inter-Milan di Supercoppa Italiana. Il giornalista all’indomani dell’impresa rossonera e della disfatta nerazzurra dichiara: «Sergio Conceicao è un motivatore, altrimenti il Milan non sarebbe riuscito nel giro di tre giorni a rimontare la Juventus, eliminandola dalla semifinale, e rimontare l’Inter vincendo l’ottava Supercoppa Italiana della sua storia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter ha perso ieri la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. I nerazzurri erano in vantaggio 2-0 e in circa mezz’ora si sono fatti rimontare 3-2, con un gol nei minuti di recupero finali di Abraham. (IlNapolista)

Panucci: "I due gol presi oggi dal Milan di solito ti ammazzano. C'è una base di carattere" L'ex difensore Christian Panucci, intervenuto nel post partita di Mediaset, ha parlato della vittoria del Milan in Supercoppa Italiana e del grande impatto avuto da mister Sergio Conceiçao. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dell'Inter analizza lucidamente la sconfitta nel derby di Supercoppa: "E' una sconfitta che fa male ma in questi tre anni e mezzo questa squadra ha sempre avuto la capacità di rialzarsi". Ed ancora: "Sul 2-0 dovevamo gestirla meglio, potevamo chiuderla ma complimenti al Milan che ci ha sempre creduto" (Sky Sport)

FcIN - Due giorni liberi per i giocatori dopo Riad. Sabato allenamento e partenza per Venezia

Venerdì nuova seduta, sabato allenamento e partenza per Venezia dove domenica i nerazzurri affronteranno i padroni di casa alle 15. Metabolizzata la sconfitta, amarissima, nella finale della Supercoppa Italiana a Riad, Simone Inzaghi – come appurato da FcInterNews - ha concesso due giorni liberi ai suoi calciatori. (Fcinternews.it)

L'Inter implode a Riyadh: da 2-0 a 2-3. Inzaghi e Dimarco: "Non possiamo farci rimontare così" (TUTTO mercato WEB)

Supercoppa Italiana non fortunata per l'Inter: nel mirino gli infortuni e il blackout mentale andato in scena nel derby. I campioni d'Italia si sono improvvisamente riscoperti fragili, quasi incapaci di contenere l'euforia portata dal nuovo tecnico dei rossoneri, Conceiçao: un aspetto che dovrà essere analizzato nelle prossime ore a mente fredda. (Goal Italia)