Ferrari Testarossa, 40 anni per questa icona della storia dell'automobilismo

Ferrari Testarossa, 40 anni per questa icona della storia dell'automobilismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ferrari Testarossa è una delle icone della storia dell'automobilismo. Nel 2024, questa sportiva compie 40 anni e il Cavallino Rampante ha deciso di festeggiare questa importante ricorrenza in maniera speciale. Infatti, i Musei Ferrari e il concessionario ufficiale Ferrari Rossocorsa Milano saranno presenti al Salone Milano AutoClassica. Questo appuntamento è in programma nel capoluogo lombardo da oggi 15 novembre fino al 17 novembre presso Fieramilano-Rho e uno dei punti salienti in programma sarà la parata di sabato 16 novembre, durante la quale circa trenta equipaggi a bordo di altrettante Ferrari Testarossa saranno impegnati in un itinerario che raggiungerà i padiglioni di Milano AutoClassica partendo dall’ACI Milano e attraversando alcune tra le zone più iconiche della città meneghina. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alfa Romeo e Stellantis Heritage Stellantis Heritage, il dipartimento dedicato alla tutela e promozione del patrimonio storico del Marchi italiani del Gruppo Stellantis, in occasione della nuova edizione di Milano AutoClassica, espone diversi modelli storici Alfa Romeo. (Adnkronos)

Tutti prezzi Iva compresa e immatricolazione compresa”. Ordine di prezzi. (Ruoteclassiche)

Advertisement Milano AutoClassica 2024 (MilanoEvents.it)

Milano AutoClassica: i 40 anni della Ferrari Testarossa

Milano AutoClassica, le foto dell'edizione 2024 Si è aperta venerdì 15 novembre la quattordicesima edizione di Milano AutoClassica, la kermesse lombarda dedicata al motorismo d'epoca, e non solo: a Milano, oltre alle vetture storiche, sono state tantissime le auto moderne, tra cui molte novità, portate dalle Case. (Auto.it)

L’Automotoclub Storico Italiano (ASI) partecipa a Milano AutoClassica 2024 con un ASI Village ricco di eventi. La manifestazione si terrà dal 15 al 17 novembre presso Fiera Milano Rho. L’area espositiva, situata nel Padiglione 16, sarà condivisa con numerosi Club Federati ASI. (QN Motori)

Era infatti il 1984, al Salone di Parigi, quando il pubblico potè ammirare una supercar che rompeva col passato e sapeva lanciarsi nel futuro, per merito della regia del grande Leonardo Fioravanti. Vetrina parigina. (Ruoteclassiche)