Milano Autoclassica: c’è anche Ruoteclassiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è da rifarsi gli occhi. Nel nostro stand di Milano AutoClassica si può ammirare la magnifica Dino 208 GT4, protagonista della cover story del numero di novembre della rivista. Leggende a due ruote. Non solo. Per gli amanti delle due ruote sono esposte le due Harley Davidson - Street Glide CVO e Hydra Glide Revival - protagoniste del servizio di copertina dell’ultimo numero di Motoclassiche. Prosegue, inoltre, l'ormai collaudata collaborazione con Majorette, azienda di modellini die cast apprezzata dagli appassionati di ogni età. (Ruoteclassiche)
Su altre testate
Vetrina parigina. Grazie a un design da urlo (ancora oggi), a quelle prese d’aria laterali così moderne (dietro le quali si celano i radiatori dell’acqua) e a quel retrotreno largo e imperioso, che trasmette potenza e superiorità. (Ruoteclassiche)
E’ una edizione di Milano AutoClassica ricca di novità e stimoli nuovi quella in programma dal 15 al 17 novembre alla fiera di Milano Rho. Crescono i brand e le case automobilistiche presenti, con le ultime novità di prodotto affiancate ai modelli della tradizione, e cresce la qualità e il numero dei dealers e degli espositori, in quello che è considerato “il salotto buono” dell’auto da collezione in Italia. (Corriere della Sera)
La tredicesima edizione di Milano AutoClassica, Salone dell’Auto Classica e Sportiva, torna a Fiera Milano (Rho) dal 15 al 17 novembre, per raccontare tutto il meglio della storia e della cultura motoristica, radunando collezionisti ed appassionati italiani ed esteri. (Avvenire)
Ordine di prezzi. Sono pronte consegna? “Alcune sono in stock e dunque sono subito disponibili, sennò si possono ordinare in Inghilterra: tra l’altro, ora la Caterham dispone di una nuova fabbrica, dove hanno migliorato la quantità di produzione e la qualità di assemblaggio”. (Ruoteclassiche)
Protagonisti dell’ASI Village saranno i 70 anni dell’Alfa Romeo Giulietta Sprint e i 100 anni dalla nascita di Carlo Chiti. La mitica Giulietta Sprint (QN Motori)
L’evento si terrà nel capoluogo lombardo dal 15 al 17 novembre presso Fieramilano-Rho. Uno dei momenti clou della manifestazione sarà la parata di sabato 16 novembre. (QN Motori)