I precedenti. Per la 21esima volta al ’Dei marmi’. Dallo spareggio al ribaltoni

I precedenti. Per la 21esima volta al ’Dei marmi’. Dallo spareggio al ribaltoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il Pisa per la ventunesima volta nella sua storia è di scena al "Dei marmi" di Carrara, dove ha iniziato ad affrontare la compagine apuana tra la fine degli anni ’20 e i primi anni ’30. Quella di oggi è la prima, storica occasione in cui le due squadre si sfidano sul palcoscenico della Serie B: nelle uniche due apparizioni della Carrarese in questa categoria, infatti, lo Sporting Club militava in altri tornei. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Verso Carrarese-Pisa . Gli ultras nerazzurri non saranno domani allo Stadio dei Marmi Il comunicato della Curva Nord Maurizio Alberti. I gruppi organizzati della “Curva Nord Maurizio Alberti”, in occasione della partita Carrarese-Pisa di sabato 23 novembre,... (Tuttocampo)

Per Moreo un problema al polpaccio, per Tramoni invece un problema all'adduttore. , si torna in campo per Carrarese-Pisa. (Quotidiano Sportivo)

Leggi tutta la notizia Come riferito dal tecnico nerazzurro questa mattina in conferenza stampa... (Virgilio)

Carrarese-Pisa: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni

Loro sono bravissimi nelle transizioni, nel cambiare un’azione difensiva in offensiva. La Carrarese si prepara ad ospitare il Pisa ed il tecnico Antonio Calabro sta facendo tutto quello che è nelle sue possibilità per far trovare pronta la squadra alla sfida alla capolista. (Quotidiano Sportivo)

Leggi tutta la notizia Alla vigilia di Carrarese - Pisa il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di fronte ai giornalisti presenti. (Virgilio)

La Carrarese è reduce da una pesante sconfitta, subita sul campo del Modena per 2-0 nell’ultima gara disputata prima della sosta. I gialloazzurri hanno faticato a contenere l’iniziativa dei padroni di casa, che hanno sbloccato la gara al 42’ con Cauz, chiudendo i conti al minuto 80 grazie a Palumbo. (Settecalcio)