Serie B, le formazioni ufficiali di Carrarese-Pisa: Inzaghi lancia Angori titolare

Serie B, le formazioni ufficiali di Carrarese-Pisa: Inzaghi lancia Angori titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Allo Stadio dei Marmi, la Carrarese ospita il Pisa per la quattordicesima giornata di Serie B, in un match che promette emozioni tra due squadre decise a portare a casa punti preziosi. Di seguito le f (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Pisa a Carrara senza Marin, Tramoni e Moreo. Inzaghi: " opportunità per chi ha giocato meno" "Pisa a Carrara senza Marin, Tramoni e Moreo. Inzaghi: ' opportunità per chi ha giocato meno'", scrive La Nazione. (Tutto B)

Il tecnico nerazzurro sa bene che quella di oggi pomeriggio alle 15 non sarà una gara come tutte le altre. I nerazzurri sono già caduti una volta su terreno sintetico, contro la Juve Stabia nell’unica sconfitta di questo torneo e per questo ieri la squadra ha effettuato anche la rifinitura a Carrara: "Abbiamo scelto di fare la rifinitura proprio allo stadio Dei Marmi - ammette il tecnico -. (Quotidiano Sportivo)

Il Catanzaro affronta il Mantova per la 14a giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, sabato 23 novembre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE (Stadionews.it)

Carrarese, Calabro: "Son certo che contro il Pisa faremo una grande partita, per far risultato"

Quella di oggi è la prima, storica occasione in cui le due squadre si sfidano sul palcoscenico della Serie B: nelle uniche due apparizioni della Carrarese in questa categoria, infatti, lo Sporting Club militava in altri tornei. (Quotidiano Sportivo)

Fin qui nel reparto offensivo Antonio Calabro ha ruotato tutti i suoi effettivi alla ricerca di una stabilità che non ha ancora trovato. Gioventù o esperienza? Attacco veloce o strutturato? I quesiti sono tanti e solo una cosa è certa: nessuno là davanti è sicuro del posto. (Quotidiano Sportivo)

"Abbiamo spinto tanto durante la sosta, ne abbiamo approfittato per fare determinati lavori sia fisici che tattici, e abbiamo avuto la felice esperienza di andare dal Papa, evento che ci ha inorgoglit (TUTTO mercato WEB)