Carrarese Il Pisa è nel mirino di Calabro: "Attenzione ai cambi di campo improvvisi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Carrarese si prepara ad ospitare il Pisa ed il tecnico Antonio Calabro sta facendo tutto quello che è nelle sue possibilità per far trovare pronta la squadra alla sfida alla capolista. Mister, come si può fermare questo Pisa? "Abbiamo cercato di analizzarne i punti deboli da attaccare e allo stesso tempo quelli di forza per provare a limitarli. Loro sono bravissimi nelle transizioni, nel cambiare un’azione difensiva in offensiva. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Se la Carrarese ha i suoi problemi di formazione, anche il Pisa deve fare i conti con qualche assenza di spicco. Moreo speriamo di recuperarlo per la prossima mentre Tramoni è stato straordinario ma lo vogliamo al top per evitare ulteriori problemi. (Quotidiano Sportivo)
Allo Stadio dei Marmi, la Carrarese ospita il Pisa per la quattordicesima giornata di Serie B, in un match che promette emozioni tra due squadre decise a portare a casa punti preziosi. (TUTTO mercato WEB)
Fin qui nel reparto offensivo Antonio Calabro ha ruotato tutti i suoi effettivi alla ricerca di una stabilità che non ha ancora trovato. Gioventù o esperienza? Attacco veloce o strutturato? I quesiti sono tanti e solo una cosa è certa: nessuno là davanti è sicuro del posto. (Quotidiano Sportivo)
Carrarese-Pisa: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Carrarese-Pisa: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni (Settecalcio)
# 36 – Gabriele PICCININI # 25 – Tommaso FERRARI (Pisa Sporting Club)
INFO TV E STREAMING CATANZARO – MANTOVA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE (Stadionews.it)