Carrarese-Pisa: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campionato riparte dopo la sosta e propone per la capolista Pisa il derby di Carrara. Inzaghi dovrà fare a meno di Tramoni e Moreo per problemi muscolari e dello squalificato Marin. Al posto dei primi due dovrebbero giocare Arena e Mlakar ma anche Vignato è in lizza. Hojholt giocherà in mediana al posto di Marin, mentre per l’altro posto centrale Piccinini è favorito su Abildgaard. Il danese però potrebbe avere una chance visto che nell’ultimo mese e mezzo è partito titolare solo con il Catanzaro (Calcio Pisa)
Su altre testate
CARRARA- Oggi allo Stadio dei Marmi (ore 15) la Carrarese ospita il Pisa. CARRARESE-PISA ECCO I CONVOCATI GIALLOAZZURRI che oggi scenderanno in campo con la maglia rossa per la giornata antiviolenza sulle donne Portieri: Bleve, Chiorra, Mazzini... (Tuttocampo)
E’ partita eccezionalmente già da lunedì pomeriggio la prevendita di Carrarese-Pisa, sfida che non dovrebbe avere problemi nel far registrare lo stadio pieno anche per i riscontri che si stanno avendo in questo primo giorno e mezzo d’apertura. (LA NAZIONE)
La società Carrarese Calcio 1908 informa che la prevendita dei biglietti relativi alla gara Carrarese-Pisa, in programma allo Stadio dei Marmi sabato prossimo (ore 15.00) partirà oggi, lunedì 18 novembre (ore 17.00) https://sport. (Pisa Sporting Club)
Oltre allo squalificato Marin, che sarà sostituito da Hojholt, come dichiarato da Inzaghi con gran trasparenza, hanno dato forfait Moreo e Tramoni a causa di problemi muscolari. Defezioni che non stravolgeranno per certo l’assetto tattico (rimarrà il 3-4-2-1), ma diciamocelo… meglio averli che non averli quei tre. (Quotidiano Sportivo)
"Abbiamo spinto tanto durante la sosta, ne abbiamo approfittato per fare determinati lavori sia fisici che tattici, e abbiamo avuto la felice esperienza di andare dal Papa, evento che ci ha inorgoglit (TUTTO mercato WEB)
Gli infortunati Coppolaro ed Hermannsson non sono stati neppure convocati mentre Illanes è stato inserito in lista ma resta in forte dubbio e farà un provino oggi per capire se sarà in grado di scendere in campo. (LA NAZIONE)