Ultim’ora Napoli, a Villa Stuart è arrivato Leonardo Spinazzola

Il Napoli 2024/2025 inizia a prendere forma: Leonardo Spinazzola arrivato a Villa Stuart per le visite mediche Il Napoli ha concluso tre acquisti con la difesa che inizia a prendere una forma. Trattative che sembravano andare un po’ troppo per le lunghe, ma che alla fine si sono sbloccate nel migliore dei modi. Se c’è attesa per capire di preciso quando ci sarà l’ufficialità per Alessandro Buongiorno, il club partenopeo ha chiuso per l’arrivo di Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

8 giorni dopo l'addio ufficiale dato alla Roma, Leonardo Spinazzola è arrivato oggi a Villa Stuart per sottoporsi alle consuete visite mediche di rito propedeutiche alla firma col Napoli. Se tutto andrà per il meglio, Spinazzola sarà nel pomeriggio nella sede della FilmAuro, negli uffici del presidente Aurelio De Laurentiis insieme al suo agente Davide Lippi, per la stesura e la firma dei contratti prima di diventare un nuovo calciatore azzurro. (Sport Mediaset)

Il calciatore, arrivato con la sua auto personale, si è subito dimostrato disponibile con i tifosi presenti facendosi foto e quanto altro. Di seguito il video: (CalcioNapoli24)

Il tecnico è pronto ad accogliere l'esterno che voleva già all'Inter, ma quattro anni fa lo scambio con Politano saltò all'ultimo. Antonio Conte ce l'ha fatta, seppure con quattro anni di ritardo e in un'altra squadra finalmente avrà a disposizione Leonardo Spinazzola. (Goal Italia)

Inizia l'avventura di Spinazzola con il Napoli. Visite mediche a Villa Stuart, poi la firma - Roma news

Spinazzola ha terminato le visite mediche con il Napoli e lascia Villa Stuart non senza foto e autografi di rito con i tifosi. Ora si attendono firme ed annuncio ufficiale di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Napoli: ecco Spinazzola a parametro zero (Fantacalcio ®)

SPINAZZOLA NAPOLI – Leonardo Spinazzola sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Il giocatore si trova in queste ore a Villa Stuart, nella Capitale, per svolgere le visite mediche di rito e successivamente mettere nero su bianco l’accordo con il nuovo club. (RomaNews)