Spinazzola pronto per l'avventura partenopea

Leonardo Spinazzola, l'esterno ex Roma, è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli. Ha sostenuto questa mattina le classiche visite mediche con il club partenopeo a Villa Stuart.

Dopo aver terminato le visite mediche, Spinazzola ha lasciato Villa Stuart, non senza aver condiviso foto e autografi di rito con i tifosi. Ora si attendono le firme ed l'annuncio ufficiale di De Laurentiis. L'esterno, che si è svincolato dalla Roma lo scorso 30 giugno, firmerà un contratto biennale con i partenopei, con scadenza nel giugno 2026.

Il tecnico Antonio Conte è pronto ad accogliere l'esterno che voleva già all'Inter, ma quattro anni fa lo scambio con Politano saltò all'ultimo. Seppure con quattro anni di ritardo e in un'altra squadra, finalmente avrà a disposizione Leonardo Spinazzola. L'esterno, che arriva a Napoli a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con la Roma, rappresenta il profilo perfetto per il 3-5-2 del tecnico.

Spinazzola ha completato le visite mediche a Villa Stuart. Svincolato, l'ex terzino della Roma s'è accordato col Napoli per le prossime due stagioni e già nel pomeriggio sarà in città per iniziare la sua nuova avventura partenopea. Il contratto biennale firmato con i partenopei scadrà nel giugno 2026.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo