Anna Kalinskaya nel mirino: "Che fidanzata merita Sinner", bassezza contro la russa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono in crisi? Voci, solo voci, ma anche molti indizi che appaiono conferme. La russa non era presente a Torino per sostenere il fidanzato - o ex, a questo punto - durante gli ultimi match delle Atp Finals. La tennista era in Florida, negli Stati Uniti dove si è fatta immortalare tiratissima insieme alle sue amiche. Anna ha smesso di seguire Jannik sui social, un dettaglio che nel 2024 non lascia troppi spazi a interpretazioni. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Hanspeter soprattutto era visibilmente emozionato Ormai è una tradizione: il tennista azzurro dopo la grande vittoria alle ATP Finals ha invaso la tribuna (Sportal)
Il successo è l’epilogo di una stagione strabiliante, che lo ha visto confermarsi al primo posto del ranking mondiale. Jannik Sinner è entrato ufficialmente nella storia del tennis. Con una prestazione da incorniciare, il tennista altoatesina ha conquistato il suo primo titolo alle ATP Finals, battendo in finale l’americano Taylor Fritz. (Il Posticipo)
D'altronde i due hanno sempre vissuto la loro relazione nel più totale riserbo, tanto che non si sa nemmeno da quanto siano fidanzati. Le prime voci erano iniziate lo scorso maggio, quando l'atleta moscovita era stata avvistata a Torino proprio in concomitanza con la presenza di Sinner, in città per un ciclo di cure al centro J Medical della Juventus. (Vanity Fair Italia)
D'altronde la sua assenza alle Atp Finals di Torino non è passata inosservata agli esperti del gossip. Tanti i fan accorsi a vedere, e poi festeggiare, Jannik Sinner. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbero in crisi. Coppa Davis, quali sono le regole? Il programma delle Finals, squadre, tabellone e dove vederla in tv (anche in chiaro) e streaming Il condizionale, in realtà, è d'obbligo considerando che i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito le voci di una possibile rottura anche se sembrano esserci svariati indizi che stanno facendo preoccupare i molti fan della coppia proprio dopo la vittoria di Jannik alle Atp Finals nella finale contro Taylor Fritz. (ilmessaggero.it)
I social la scovano in piscina a Miami. Ad accarezzare, rinfrancare, accompagnare, sostenere, tifare e quindi abbracciare Jannik Sinner c'è la sua famiglia allargata. (ilgazzettino.it)