Il Napoli prova la prima fuga: 3-1 al Como coi gol di McTominay, Lukaku e Neres

La capolista allunga: il Napoli rifila un 3-1 al Como ma non è stata certo una pratica facile. Merito della squadra di Fabregas, sicuramente, ma anche di un primo tempo giocato sotto tono dagli azzurri, ritrovatisi in vantaggio dopo soli 25 secondi con un gol di McTominay su assist di Lukaku. Gli ospiti salgono di tono e trovano il pari al 43' con un gran tiro da fuori area di Strefezza, dopo aver preso in precedenza il palo con Paz. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli consolida il primato in classifica superando il Como per 3-1. A decidere la sfida del Maradona sono McTominay, Lukaku e Neres. Il match si sblocca dopo appena 25 secondi. Lukaku riceve palla, si gira e serve in area McTominay, lo scozzese si porta la palla sul destro e infila Audero nell'angolino per l'1-0 con l'aiuto del palo. (Ottopagine)

Entrambe vivono un momento positivo, con gli azzurri che occupano la prima posizione in classifica in solitaria, dopo il successo per 2-0 contro il Monza nell'ultima giornata, a quota 13 punti, con l'opportunità di portarsi a +4 sulla Juve seconda e a +5 su Milan e Inter, e con un calendario favorevole dinnanzi a sé. (Calciomercato.com)

Di Lorenzo 6 - Dà sempre una traccia in fase di sviluppo, prendendo spesso il mezzo spazio centrale per non dare riferimenti al Como. Dietro dal suo lato, complice l'aiuto di Politano, il Napoli non balla mai. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Manna: “Il rinnovo di Kvara? Nessuna fretta. McTominay…”

premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live 47' - Sanguinosa palla persa da Anguissa, progressione di Fadera ma Rrahmani chiude e blocca il pericolo. (Tutto Napoli)

Dopo la tre giorni dedicata alla coppe europee, si torna in campo per la settima giornata del campionato di Serie A: apre Napoli-Como Terminati gli impegni europei, tra Champions, Europa e Conference League, si apre la settima giornata del campionato di Serie A con il primo anticipo del venerdì: in campo la capolista Napoli contro il sorprendente Como. (CalcioMercato.it)

MANNA RINNOVO KVARA MCTOMINAY – Poco prima della partita casalinga contro il Como, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN. (Europa Calcio)