Non un euro di meno: Juve, servono 60 milioni per Koopmeiners. Huijsen è la chiave

L'Atalanta non ha alcuna intenzione di abbassare il prezzo del cartellino di Teun Koopmeiners. Come riporta il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola, la Dea nelle ultime ore ha ribadito alla Juventu (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus corre pressoché da sola per Teun Koopmeiners, il grande obiettivo di Giuntoli per far compiere il definitivo salto di qualità al centrocampo, già arricchitosi dagli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram. (CalcioMercato.it)

La Juventus dovrebbe a breve iniziare a trattare con l'Atalanta in maniera ufficiale per l'acquisto del cartellino di Teun Koopmeiners: come riportato da "Eurosport", non sarà facile trovare l'accordo con il club bergamasco, visto che il centrocampista olandese classe 1998 avrebbe molto mercato. (Tutto Juve)

"Koopmeiners è un giocatore molto rispettato in Olanda. All'AZ, dove giocava come centrocampista difensivo e, sì, come difensore centrale, era il capitano fin dalla giovane età. La redazione di TuttoJuve. (Tutto Juve)

Schiaffo alla Juventus, Giuntoli spiazzato: salta il colpo

Juventus Next Gen, SVELATO il primo turno di Coppa Italia Serie C. AVVERSARIO, DATA e ORARIO: tutto quello che c’è da sapere (Juventus News 24)

La campagna acquisti della Juventus è stata sin qui scandita da un unico grande filo conduttore, ovvero il centrocampo. Cristiano Giuntoli e gli uomini di mercato bianconeri hanno indivduato nel reparto mediano quello necessitva di maggiori correttivi in vista della nuova stagione e soprattutto della nuova squadra da affidare a Thiago Motta. (ilBianconero)

Il meglio è rappresentato, ad esempio, da Koopmeiners, pallino di vecchia data dei bianconeri, che il Football Director sta facendo di tutto per portare a Torino. Cristiano Giuntoli incassa un duro colpo in sede di calciomercato: schiaffo alla Juventus, salta l’acquisto per i bianconeri (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)