Alfa Romeo serie speciale Intensa: lusso e sportività in edizione limitata

Alfa Romeo serie speciale Intensa: lusso e sportività in edizione limitata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In vista dei futuri arrivi delle nuove generazioni di Alfa Romeo Stelvio e Giulia, la casa del Biscione presenta la serie speciale Alfa Romeo Intensa, che debutterà al Salone dell’auto di Bruxelles nel gennaio 2025. Questa serie, disponibile per tutti i modelli della gamma, tra cui Junior, Tonale, Stelvio e Giulia, si distingue per l’adozione di dettagli estetici esclusivi e una dotazione di equipaggiamenti di alta gamma. (Autoblog)

La notizia riportata su altri media

Annunciata al momento della presentazione della Junior ( anzi all'epoca si chiamava ancora Milano ), si caratterizzerà per disporre di un powertrain ibrido e della trazione integrale. La novità più importante che la Casa del biscione porterà a questo appuntamento sarà la nuova Junior Q4 che ancora mancava nella gamma del B-SUV. (HDmotori)

Tra le auto più discusse del momento c'è di certo l'Alfa Romeo Junior, il SUV compatto che divide il pubblico degli Alfisti, spaccato tra chi la rifiuta a priori e chi invece ci fa "un pensierino" per un prossimo acquisto. (Motor1.com Italia)

Stellantis è uno dei maggiori protagonisti del Salone di Bruxelles, in programma dall’11 al 19 gennaio 2025 dove partecipa con 12 marchi: Abarth, Alfa Romeo, Citroën, DS Automobiles, FIAT, FIAT Professional, Jeep, Lancia, Leapmotor, Opel, Peugeot e Stellantis Pro One. (NEWSAUTO)

Alfa Romeo pronta per il debutto della Junior Q4 integrale

Alfa Romeo Intensa, la Casa del Biscione sarà tra i protagonisti della 101esima edizione del Bruxelles Motor Show 2025, presentando due anteprime mondiali: l’elegante serie speciale INTENSA e l’innovativa Junior IBRIDA Q4. (QN Motori)

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show 2025, con ben due anteprime internazionali: l’affascinante serie speciale Intensa cui dedichiamo un approfondimento a parte di gamma e la Junior ibrida Q4. (Autoappassionati.it)