Alfa Romeo Junior, in arrivo la Q4 integrale. Debutto al Salone di Bruxelles

Alfa Romeo Junior, in arrivo la Q4 integrale. Debutto al Salone di Bruxelles
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alfa Romeo sarà presente al Salone di Bruxelles 2025 che si terrà dall’11 al 19 gennaio prossimi. La novità più importante che la Casa del biscione porterà a questo appuntamento sarà la nuova Junior Q4 che ancora mancava nella gamma del B-SUV. Annunciata al momento della presentazione della Junior ( anzi all'epoca si chiamava ancora Milano ), si caratterizzerà per disporre di un powertrain ibrido e della trazione integrale (HDmotori)

La notizia riportata su altre testate

Tra le novità più attese, la Fiat Panda che sarà esposta per la prima volta al pubblico, ma anche l’Alfa Romeo Junior Q4 e la nuova DS N°8. (NEWSAUTO)

In vista dei futuri arrivi delle nuove generazioni di Alfa Romeo Stelvio e Giulia, la casa del Biscione presenta la serie speciale Alfa Romeo Intensa, che debutterà al Salone dell’auto di Bruxelles nel gennaio 2025. (Autoblog)

Alfa Romeo Intensa, la Casa del Biscione sarà tra i protagonisti della 101esima edizione del Bruxelles Motor Show 2025, presentando due anteprime mondiali: l’elegante serie speciale INTENSA e l’innovativa Junior IBRIDA Q4. (QN Motori)

Alfa Romeo pronta per il debutto della Junior Q4 integrale

Tra le auto più discusse del momento c'è di certo l'Alfa Romeo Junior, il SUV compatto che divide il pubblico degli Alfisti, spaccato tra chi la rifiuta a priori e chi invece ci fa "un pensierino" per un prossimo acquisto. (Motor1.com Italia)

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show 2025, con ben due anteprime internazionali: l’affascinante serie speciale Intensa cui dedichiamo un approfondimento a parte di gamma e la Junior ibrida Q4. (Autoappassionati.it)