Da Torino alla Silicon Valley, la corsa della startup che rivoluziona i parcheggi

Da Torino alla Silicon Valley, la corsa della startup che rivoluziona i parcheggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca ECONOMIA

Un round d'investimento da mezzo milione di euro, l'installazione nei parcheggi in Toscana e alla Fondazione Agnelli. E adesso la conquista dell'America della Silicon Valley, autentico esame di maturità per ogni start up. E' questo il viaggio compiuto in poco tempo da CityZ, giovane realtà di Caselle Torinese che sta cominciando a rivoluzionare i parcheggi e la viabilità grazie al suo Smart Parking System. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri giornali

Un gruppo di dodici startup italiane ha recentemente conquistato il cuore della Silicon Valley, presentando i propri progetti innovativi davanti a un pubblico di investitori e imprenditori americani. (Millionaire il mensile di business più letto)

Alla temibile e ambita prova dell’elevator pitch nella Silicon Valley sono arrivati 12 nuovi imprenditori italiani con altrettanti progetti nei settori strategici dell’innovazione: cyber security, clima, spazio, salute. (Corriere della Sera)

La missione è stata realizzata in collaborazione con INNOVIT (Italian Innovation and Culture Hub) e Intesa Sanpaolo Innovation Center. (Gruppo Intesa Sanpaolo)

Le 12 start up italiane a caccia nella Silicon Valley

Ascolta la versione audio dell'articolo 4' di lettura (Il Sole 24 ORE)

Intesa Sanpaolo promuove per 12 startup innovative italiane un esclusivo programma di accelerazione nella Silicon Valley, in collaborazione con INNOVIT (Italian Innovation and Culture Hub) e Intesa Sanpaolo Innovation Center. (Giornale di Sicilia)

A scortarle Intesa Sanpaolo, che le ha scelte tra le 80 partecipanti ad Up2Stars, il programma per il quale la banca ha già stanziato in due sole edizioni un supporto concreto di oltre 2 milioni di euro. (Il Sole 24 ORE)

Da Torino alla Silicon Valley, la corsa della startup che rivoluziona i parcheggi