Intesa Sanpaolo porta in Silicon Valley 12 startup innovative italiane

Intesa Sanpaolo porta in Silicon Valley 12 startup innovative italiane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Intesa Sanpaolo promuove per 12 startup innovative italiane un esclusivo programma di accelerazione nella Silicon Valley, in collaborazione con INNOVIT (Italian Innovation and ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Un gruppo di dodici startup italiane ha recentemente conquistato il cuore della Silicon Valley, presentando i propri progetti innovativi davanti a un pubblico di investitori e imprenditori americani. (Millionaire il mensile di business più letto)

Intesa Sanpaolo ha promosso per 12 startup innovative italiane un esclusivo programma di accelerazione nella Silicon Valley in collaborazione con INNOVIT (Italian Innovation and Culture Hub) e Intesa Sanpaolo Innovation Center. (Lettera43)

La missione è stata realizzata in collaborazione con INNOVIT (Italian Innovation and Culture Hub) e Intesa Sanpaolo Innovation Center. (Gruppo Intesa Sanpaolo)

Intesa Sanpaolo porta in Silicon Valley le dodici startup italiane più innovative di Up2Stars

4' di lettura Costruire un ponte fra l’Italia e San Francisco - la sua baia e l’area che la circonda con le università di Stanford e Berkeley dove prendono forma le idee di domani e la Silicon Valley culla dell’intelligenza artificiale - che le start up più innovative del nostro Paese possono attraversare per immergersi nell’ecosistema imprenditoriale più dinamico al mondo. (Il Sole 24 ORE)

Dodici start up a farsi le ossa e a caccia di alleanze e finanziamenti a San Francisco, nell’ecosistema più dinamico e innovativo al mondo dove sono nate e cresciute le Apple, Microsoft, Google o Nvidia che oggi dominano il mondo finanziario. (Il Sole 24 ORE)

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa diffuso da Intesa Sanpaolo. Questa iniziativa, realizzata in collaborazione con Innovit, segna il primo supporto diretto di una banca italiana per l’incontro delle startup con investitori Usa. (FIRSTonline)