Ferrari chiude un trimestre in crescita tra utili e ricavi, ma le consegne rallentano

Ferrari chiude un trimestre in crescita tra utili e ricavi, ma le consegne rallentano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mobilità.news ECONOMIA

Il titolo Ferrari ha registrato una flessione del 4,2% in Borsa, nonostante i risultati trimestrali in linea con le attese e la conferma della guidance per l’anno in corso. Nel terzo trimestre 2024, Ferrari ha riportato un utile netto di €375 milioni, in aumento del 13% rispetto allo stesso periodo del... (Mobilità.news)

Ne parlano anche altre fonti

Ultim'ora news 6 novembre ore 9 (Milano Finanza)

Ferrari ha concesso un passaggio al recupero delle prestazioni ottenuto in F1, con le vittorie negli USA e in Messico che hanno rilanciato la corsa al Costruttori (Autosprint.it)

Il Cavallino rampante corre anche nel terzo trimestre: Ferrari ha registrato ricavi netti per 1,6 miliardi di euro, in crescita del 6,5% rispetto all’anno precedente. Risultato che porta con sé anche qualche ombra: in calo le consegne pari a 3.383 unità, il 2% in meno rispetto lo scorso anno. (Start Magazine)

Ferrari, l'utile sale a 375 milioni ma alla Borsa non basta: -4% a Piazza Affari

La società guidata dall’ad Benedetto Vigna ha chiuso il terzo trimestre con ricavi netti pari a 1,6 miliardi, in crescita del 6,5% rispetto all’anno precedente. ROMA — I conti di Ferrari continuano a correre, anche se il titolo del Cavallino, su cui si concentrano sempre le aspettative di analisti e investitori, ha ceduto il 7%. (la Repubblica)

Se vuoi aggiornamenti su Dati Bilancio Italia, Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Il terzo trimestre si è chiuso sostanzialmente in linea con le attese con un utile netto di 375 milioni di euro (+13%), ricavi a 1,644 miliardi (+7%) e consegne pari a 3.383 auto, in calo del 2% rispetto ai tre mesi precedenti. (Corriere della Sera)