“A novembre saremo sul set per girare i Cesaroni 7”: l’annuncio e la data dei nuovi episodi

“A novembre saremo sul set per girare i Cesaroni 7”: l’annuncio e la data dei nuovi episodi

I Cesaroni 7 si faranno. Nei mesi scorsi erano arrivati rumors e indiscrezioni, ora invece c’è la conferma diretta e ufficiale proveniente dalle parole di uno dei protagonisti, Claudio Amendola: “a novembre saremo sul set per girare I Cesaroni 7”, ha detto l’attore sul palco del Bct, il festival del cinema e della televisione di Benevento. A dieci anni dall’ultima stagione, si riprenderà dunque il filo del racconto della famiglia allargata tra le più care al pubblico televisivo: i nuovi episodi dovrebbero andare in onda – ha spiegato l’attore – entro il 2025. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

I fan sono anni che ci sperano e a quanto pare la speranza si trasformerà in realtà. A confessare la grande notizia è stato Claudio Amendola, uno dei grandi protagonisti della fiction. Ospite del Bct, il festival del cinema e della televisione di Benevento, l'attore ha spoilerato che sì, I Cesaroni torneranno in televisione con il settimo capitolo. (alfemminile.com)

Il tanto atteso ritorno de 'I Cesaroni' è stato ufficialmente annunciato da Claudio Amendola. La notizia era già trapelata qualche mese fa da Antonello Fassari ma adesso c'è la conferma: le riprese inizieranno a novembre e i nuovi episodi saranno trasmessi entro il 2025. (Adnkronos)

Il cast sembra essere rimasto in buoni rapporti, anche se Alessandra Mastronardi aveva detto di non essere intenzionata a prendere parte ad una nuova stagione e il legame che tanto univa Micol Olivieri e Niccolò Centioni si è ormai spezzato da anni. (ilgazzettino.it)

I Cesaroni 7 si farà, parola di Claudio Amendola: "A novembre saremo sul set"

Che dire, emozione “unica” trovarmi al cospetto di Claudio Amendola, attore, conduttore televisivo e regista di tante e tante trasmissioni, film, fiction, teatro e figlio del “grande” Ferruccio è stato avvincente e ha creato un’atmosfera “particolare” in tutta la Direzione Naz. (Enasc)

L’attore romano, che interpreta il protagonista Giulio Cesaroni, ha rivelato la notizia durante il BCT Festival di Benevento in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Claudio Amendola ha annunciato ufficialmente che la settima stagione de I Cesaroni si farà, con le riprese che inizieranno a novembre di quest’anno. (Radio 105)

La notizia era nell'aria da qualche mese, ma in queste ore è arrivata la conferma ufficiale da parte di Claudio Amendola, storico interprete di Giulio Cesaroni: la settimana stagione dell'amatissima serie tv ambientata nel cuore del quartiere Garbatella di Roma si farà e le riprese inizieranno tra una manciata di mesi. (La Gazzetta dello Sport)