Bitcoin record, a un soffio da quota 100mila dollari. Perché potrebbe salire ancora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo record di sempre per il Bitcoin che adesso è a un soffio da quota 100mila dollari. La moneta virtuale più popolare al mondo ha raggiunto il livello di 97.500 dollari e sembra non voler arrestare la propria corsa verso l’alto. Questa impennata è stata innescata dalla vittoria di Donald Trump alle presidenziali Usa. Il tycoon si è presentato nell'ultima campagna elettorale come un sostenitore… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al momento la principale criptovaluta per capitalizzazione viaggia sopra la soglia dei 97.000 dollari, aggiornando così i precedenti record in scia all'”effetto Trump”. Milano, 21 nov. (Agenzia askanews)
Se vuoi aggiornamenti periodici sugli ETF inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)
In decisa crescita anche le altre criptovalute con Ethereum (+1,9%), Binance (+0,6%) e Dogecoin (+1,3%). . (Tiscali Notizie)
Un nuovo specialista del governo USA a tutela del settore. Si può vincere più di così? (Criptovaluta.it)
Il Bitcoin continua la sua corsa al rialzo, raggiungendo un nuovo massimo storico sopra i 98.000 dollari prima di subire un leggero calo. (Borse.it)
Dal giorno delle elezioni il bitcoin è salito di quasi il 50% passando dai 68mila agli attuali 97.500 dollari. Il presidente eletto ha annunciato una legislazione di favore e la volontà di fare gli Usa l’hub delle criptovalute, oltre all’intenzione di costituir una riserva strategica di bitcoin. (Il Fatto Quotidiano)