Il Bitcoin punta a quota 100 mila dollari. Le ragioni del rally

Il Bitcoin punta a quota 100 mila dollari. Le ragioni del rally
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 21 novembre ore 17 La criptovaluta più famosa al mondo si prepara a sfondare la soglia dei 100 mila dollari. Dopo aver toccato un altro record a quota 98 mila, giovedì 21 il Bitcoin ha segnato un rialzo del 4%, per poi rallentare la corsa nel pomeriggio, pur mantenendosi oltre i 95.500 dollari. Ma non è l’unico: salgono anche Ethereu, Binance e Dogecoin, la criptovaluta creata per scherzo e poi portata in orbita da Elon Musk grazie ai suoi meme. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 21 nov. Al momento la principale criptovaluta per capitalizzazione viaggia sopra la soglia dei 97.000 dollari, aggiornando così i precedenti record in scia all'”effetto Trump”. (Agenzia askanews)

Dall'elezione di Donal Trump alla Casa Bianca, il Bitcoin registra un aumento del 42%. . (Tiscali Notizie)

Se vuoi aggiornamenti periodici sugli ETF inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Bitcoin fa (quasi) 100mila dollari, le ultime novità che alimentano l’euforia

La soglia dei 100mila dollari si avvicina per un bitcoin che continua a salire, spinto dall’effetto Trump. Dal giorno delle elezioni il bitcoin è salito di quasi il 50% passando dai 68mila agli attuali 97.500 dollari. (Il Fatto Quotidiano)

In aumento anche Ethereum (+1,9%), Binance (+1%) e Dogecoin (+2,6%). La criptovaluta è spinta dall'aumento dell'interesse degli investitori, dopo l'elezione di Donald Trump alla Casa Bianca. (Tiscali Notizie)

Oggi la criptovaluta regina ha toccato un nuovo massimo storico a 98.349 dollari, con un prepotente +42% quando Donald Trump si è imposto alle elezioni presidenziali. Lo storico traguardo dei 100mila dollari è ormai a portata di mano, ma il mercato guarda già oltre. (il Giornale)