Juventus, i tifosi sognano Conte che non è in buoni rapporti con Giuntoli (anche lui è in discussione) - Repubblica

Mancini è disponibile anche subito, ma il pubblico non lo gradisce. Pioli piace un po’ a tutti, ma rappresenterebbe una restaurazione Juventus, i tifosi sognano Conte che non ha buoni rapporti con Giuntoli (anche lui è in discussione) – Repubblica Thiago Motta è calcisticamente un allenatore a tempo. Se gli va bene, concluderà il campionato alla guida della Juventus. Se gli va male, salterà ancora prima e arriverà un traghettatore. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio, ecco tutte le possibili strade per riuscire a centrare l’obiettivo qualificazione Champions per la squadra di Baroni. I dettagli (LazioNews24.com)

Come riportato da "La Repubblica", il Football Director bianconero, responsabile diretto della scelta di Thiago Motta come allenatore della squadra, dovrà, giocoforza, scegliere un nuovo tecnico in vista della prossima stagione, e non sarebbe intenzionato a puntare sul nome chiesto a gran voce dai tifosi, ovvero Antonio Conte, per via di rapporti non troppo buoni con il tecnico salentino. (Tutto Juve)

Giovanni Cobolli Gigli critica duramente la Juventus e Thiago Motta: "Hanno fatto una figura da pere cotte". (Calciomercato.com)

Giuntoli riorganizza la Juventus,.........................7
Giuntoli riorganizza la Juventus,.........................7

La decisione presa da Scanavino-Giuntoli è di proseguire dopo la sosta ancora col tecnico ex Bologna in panchina. Ma l'esonero, da qui a fine stagione, può ancora arrivare per Thiago Motta alla Juventus, nel caso di "un altro risultato catastrofico come gli ultimi due (e come la tripla eliminazione dalle coppe)", che porterebbe "inevitabilmente alla condanna anticipata". (CalcioNapoli24)

OBIETTIVO CHAMPIONS – «La possibilità di chiudere tra le prime quattro c’è ancora, certo, anche perché la quota Champions non è così alta. (CalcioNews24.com)

Il direttore ha deciso di richiamare tutti all’ordine. Giuntoli riparte dalla squadra. Thiago Motta è stato confermato ancora una volta, ma a dire il vero entrambi rischiano la riconferma (News Sports)