La Fiorentina soffre ma batte 2 a 0 i New Saints: in rete l'ex Milan Adli

La Fiorentina soffre ma batte 2 a 0 i New Saints: in rete l'ex Milan Adli Considerato il valore dell'avversario, quella di stasera per la Fiorentina si pronosticava essere una passeggiata, ma la formazione di Raffaele Palladino ha riscontrato non poche difficoltà nel battere la compagine del Galles dei New Saints. L'importante, alla fine, era portare a casa i primi tre punti di questa stagione di Conference League, e così è stato, visto che il risultato finale recita 2 a 0 a favore della Viola. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Fiorentina, Palladino: “Mi posso affidare a tutti” Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky dopo la vittoria 2-0 su The New Saints: (Terzo Tempo Napoli)

Se la Fiorentina era malata, non è certo la vittoria contro i modesti gallesi del New Saints a certificarne la guarigione. La squadra di Palladino risolve la pratica dopo un’ora insulsa giocata a ritmo basso, e lo fa nel momento in cui l’allenatore inserisce Dodò, Gudmundsson e Kean. (Corriere della Sera)

“Stasera ho avuto tante indicazioni, ho capito che giocare in Conference contro queste squadre non è facile perchè si difendono basse. Nel primo tempo la squadra ha fatto quello che io avevo chiesto, abbiamo creato, preso una traversa, ci è mancata brillantezza. (Labaro Viola)

Palladino ESALTA Adli dopo il gol: «OTTIMA prestazione, ha dimostrato il suo VALORE. E’ un LEADER della Fiorentina»

FIRENZE – Stecca la Fiorentina di chi era in cerca di un’occasione, rimedia quella dei titolari doc. Primo tempo da dimenticare, che si chiude in mezzo ai fischi degli spettatori viola. (la Repubblica)

La Fiorentina ritrova la vittoria nella sua "amata" Conference League , anche se contro la matricola gallese del New Saints deve superare un primo tempo complicato per guadagnarsi i primi tre punti al debutto nella nuova fase a girone unico. (Eurosport IT)

PALLADINO – «Con Adli c’è un grande rapporto anche extracalcio. Mi piace come ragazzo, è molto sensibile ma allo stesso tempo un leader all’interno del gruppo. Palladino ESALTA Adli dopo il gol: «OTTIMA prestazione, ha dimostrato il suo VALORE. (Milan News 24)