Quarta sconfitta per il Brasile, si ferma anche l’Argentina

La vittoria contro l’Ecuador di venerdì non ha dato nuove energie al Brasile che ad Asuncion, ospite del Paraguay, ha subito la quarta sconfitta su otto partite di qualificazione ai prossimi Mondiali. Padroni del gioco, ma senza particolari spunti offensivi, i Pentacampeao sono andati sotto nel punteggio al 20’ quando il giovane Diego Gomez ha trafitto d’esterno Alisson e non hanno avuto la forza di reagire se non quattro minuti più tardi quando il tentativo di Arana è stato salvato sulla linea di porta. (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

Elenco delle partite previste per oggi, mercoledì 11 settembre 2024: sipario sull’8ª giornata del Gruppo CONMEBOL di qualificazione ai Mondiali del 2026, spazio anche alla Coppa Italia Primavera e a un recupero di Serie D (Calciomagazine)

Papu Gomez è sempre legato all’Atalanta: intervistato da Sky a Bergamo, l’argentino ha parlato del percorso europeo nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)

Continua il momento no per il Brasile, sconfitto 1-0 dal Paraguay. Vinicius Junior critico: "Conosciamo la situazione in cui ci troviamo". Dopo la pessima Copa America disputata in estate dal Brasile, la formazione verdeoro non riesce ad uscire dalle difficoltà. (Goal Italia)

Il Brasile ha vinto una partita su sei. Deve sperare in chi è fermo da oramai un anno

Brasile sconfitto in Paraguay, Dorival Junior non cerca scuse: "Sono il responsabile" (TUTTO mercato WEB)

Nell'ultimo anno il Brasile ha vinto solamente una partita su sei nel girone di qualificazione per il Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

I risultati dei granata in Nazionale nelle partite di ieri. Perdono Njie, Ciammaglichella e Maripan, vince invece Sanabria (Toro.it)