Terni scende in piazza per Ilaria Sula e chiede il lutto cittadino – Foto e video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
UmbriaON INTERNO

Centinaia di persone giovedì pomeriggio in piazza della Repubblica a Terni per la manifestazione organizzata dalla Casa delle donne e dall’associazione Terni donne, dopo l’omicidio della 22enne ternana Ilaria Sula. Tanti i cittadini commossi che hanno voluto essere presenti. La manifestazione si è svolta in un clima di grande partecipazione, fra cori, poesie e momenti di raccoglimento e riflessione. (UmbriaON)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre colpi mortali inflitti al collo con un coltello. È questa la causa della morte, secondo il medico legale che ha eseguito l’autopsia, di Ilaria Sula, la studentessa di 22 anni trovata morta mercoledì mattina in un dirupo sul monte Guadagnolo a Capranica Prenestina in provincia di Roma per il cui omicidio ha confessato la propria responsabilità l’ex fidanzato Mark Samson. (lapresse.it)

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. (Servizio di Chiara Putignano) (Umbria 24)

Dopo il presidio «per Ilaria, per Sara, per tutte» a piazzale Aldo Moro, a Roma, circa 2mila studentesse e studenti sono entrati in corteo per i viali dell'Università Sapienza tra fumogeni viola e fucsia e gli applausi dei presenti. (Leggo.it)

Lanciata vernice viola alla base della statua della Minerva, dove attivisti hanno acceso anche fumogeni. (Corriere della Sera)

Roma, tensioni al corteo trans-femminista davanti al commissariato 03 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)

Ilaria Sula è stata colpita con tre coltellate al collo ed è morta, per shock emorragico. Al momento dall'esame autoptico non è possibile individuare il giorno e l'ora della morte: serviranno ulteriori esami i cui risultati arriveranno nelle prossime settimane. (Tgcom24)