Cdm - Non c’è posto per Mario Rui: al massimo si allenerà qualche volta in gruppo

Non c’è posto per Mario Rui: al massimo si allenerà qualche volta in gruppo "Il suo agente Mario Giuffredi non ha condiviso la scelta del suo assistito, che si prepara ad un conflitto con il proprio club che inizia a passare per le vie formali. Mario Rui ha tirato in ballo l’Associazione Italiana Calciatori, il sindacato, e ha chiesto attraverso una Pec il reintegro". Il Corriere del Mezzogiorno torna sulla notizia diffusa ieri della richiesta di reintegro del terzino portoghese e aggiunge: "Il Napoli sta valutando la risposta, è probabile che ottempererà agli impegni previsti dal contratto collettivo nazionale garantendogli qualche seduta almeno parziale in gruppo con i compagni. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Da Milano, Schira: "Il Napoli proverà a cedere Mario Rui anche a gennaio" (Tutto Napoli)

Il terzino portoghese, infatti, ha rifiutato ben sette offerte in estate per restare aggrappato al contratto in scadenza nel 2026 col Napoli. Quello di Mario Rui è diventato un vero e proprio caso di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Fuori tempo massimo per il mercato italiano, ma assolutamente nei limiti legittimi del mercato turco: erano considerati esuberi o comunque giocatori sacrificabili ai fini del bilancio dalle rispettive squadre e potevano serenamente trattare con terze parti. (Il Fatto Quotidiano)

Avv. Chiacchio: “Diffida Mario Rui? Il Napoli non rischia nulla! Non c'è mobbing..." (Tutto Napoli)

Mario Rui chiede reintegro, il Napoli non cambia idea: è fuori dal progetto (Tutto Napoli)

"Terminata la stagione 2023/24, Mario Rui è finito ai margini della squadra azzurra. Alla fine, il laterale portoghese è rimasto a Napoli ma è stato escluso dalla rosa. (CalcioNapoli1926.it)